• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho incontrato un forumista....

casper69

Guru Giardinauta
No..non e' lui....te lo posso assicurare...hahahahahahahaha:ciglione::ciglione:

Gigino gigetto....lascia stare la bottiglia di amaretto....gigino gigetto!!!
Te la ricordi?
Allora lascia stare la bottiglia, perchè l'occhio è iddu.....per i pelazzi...ho avuto il dubbio finchè in tutto il suo splendore si è mostrato in costume alla cava :confuso: alla cascata. Beh! anche con il frappè aveva la maglietta a maniche corte e i pila c'erano eh eh eh a Gigino gigetto.
Santuzzo se sei tu sei troppo forte......

SantoVip

Giardinauta
Oddio, che vergogna! Finchè mi vedevano gli estranei andava bene. Ma ogni volta che colleghi o amici mi vedono per la prima volta in questi video mi vergogno troppo. Per me voi siete tutti amici! :D:ros:

Papyrus

Master Florello
Ho finito di vedere i tuoi video :lol: :lol: sei troppo forte :D
Ne approfitto per dire che anche a me piacerebbe organizzare un bel raduno nazionale :love:

casper69

Guru Giardinauta
Oddio, che vergogna! Finchè mi vedevano gli estranei andava bene. Ma ogni volta che colleghi o amici mi vedono per la prima volta in questi video mi vergogno troppo. Per me voi siete tutti amici! :D:ros:

Ma quale vergogna!!! Ma che stai a di!
Tu sei un bel ragazzo e soprattutto devi essere molto simpatico.
Pensa a me e che per pudore e per altruismo (altrimenti Miss Moderatrice CHIDE LA DISCUSSIONE se non il Forum), dicevo pensa a me che non posso mettere una foto.......:cry::cry::cry::cry:

N.B.: peri i PILAZZI se vuoi ti do la marca del districane che uso per il mio cane:lol::lol::lol::lol:

SantoVip

Giardinauta
Ma quale vergogna!!! Ma che stai a di!

N.B.: peri i PILAZZI se vuoi ti do la marca del districane che uso per il mio cane:lol::lol::lol::lol:
Uahauahauahauahuh! Ma i peli sulle braccia mi piacciono, ce l'ho da quando ero piccolo, anche quelli delle gambe. Certo, magari non come adesso! :lol:
Se proprio vogliamo dirla tutta altri peli sarebbero più imbarazzanti ma io ne vado orgoglioso!
Mi vergogno solo per i video! Quando li faccio mi lascio andare... ma poi a rivedermi... che vergogna!

girasole*

Giardinauta Senior
Santo subito!

:lol::lol:...non sai quanto ti quoto...marchetto!!!:lol:

Ma dai...che non ti crediamo che ti vergogni...!!!:lol:Sei troppo forte!Scusa...ma dove sei biondo??!?!?:ciglione::lol:

Alto