Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sembra azzardata come domanda
e potrebbe ricadere su tutti la risposta del nostro mitico gigino
chissà cosa scaturirà dalla sua mente per essere adeguato a se stesso
RICORDATI CHE SONO NATO A DICEMBRE...E DI CERTO NON FACEVA CALDISSIMO...ANZI MI RACCONTA MIA MAMMA CHE ADDIRITTURA PIOVEVA A DIROTTO E SI E' DOVUTA METTERE ANCHE LEI A SPINGERE LA MACCHINA.......SONO NATO APPENA ENTRATA IN SALA PARTO......
x PINU'.......BHE SGAIATTOLARE MICA E' UN OFFESA.....
DIMENTICAVO........HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...MI FACCIO UNA GRASSA RISATA...........IN QUESTO MOMENTO MI CI VUOLE .....
Bhe Mi So' Fatto Fare Una Bella Vetrinetta......e Lo Tengo All'ingresso Di Casa......appoggiato Ad Un Cuscino Di Velluto Rosso Porpora( Avete Presente Il Primo Centesimo Di Paperon De' Paperoni)..........cosicche' Tutti Possano Vedere Da Dove Scaturisce La Mia Fortuna....
E Sotto C'e' Una Scritta:
Tie'......occhio, Malocchio, Prezzemolo E Finocchio........
gigi, ti sei dimenticato qualche IO
Comunque non è un portafortuna se non lo porti sempre con te, o lo hai messo insieme al cornetto di corallo nel portachiavi?
Dai non ti arrabbiare con noi/me
Fatti una bella risata
gigi, ti sei dimenticato qualche IO
Comunque non è un portafortuna se non lo porti sempre con te, o lo hai messo insieme al cornetto di corallo nel portachiavi?
Dai non ti arrabbiare con noi/me
Fatti una bella risata