• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho incontrato un forumista....

gigino67

Florello Senior
Ma gigino è come si vede nel suo avatar: ha il naso rosa e gli occhi neri!
Poi è altissimo... tipo gigante! Almeno per per che cmq sono 1,73, non sono nanissimo! Poi è molto simpatico con un linguaggio molto catanese... tutti i detti e i proverbi li conosce lui! :lol:

Hhiihhihiihihihihihihhiih
:lol::ros::D

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ieri ho avuto il mio primo incontro con un forumista, ci siamo incontrati con la scusa di dovermi consegnare una piantina( una piccola e deliziosa conifera).

Volete sapere chi e'??!!

Ok, vi do indizi

Okki azzuri, chiaro di capelli e di carnagione e una folta peluria bionda sulle braccia hihihihiihihihihi

Simpatico, un pò pauroso del posteggio e del non conoscere le strade....ma lo descriverei come ...." NA SAGOMA "...hahahhahahahaha:lingua:

Avete indovinato??!!

E io che mi stavo immaginando sto biondo siciliano:confuso:gigio:martello2:martello2 :love_4:a Santo:love_4:
Anche a me piacerebbe fare un MEGA raduno:crazy:

Sevi

Fiorin Florello
"Passione vieni a meeeeeeeee!!!"
3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif

Oddio! Svip sei fantastico!!!
3250072.gif
3250072.gif

E che faccine che fai...molto simpatico!
3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif

SantoVip

Giardinauta
Faccio più espressioni io che Carlo Capponi dell'Isola dei Famosi! :ciglione:
Ragazzi, per favore non rispondete più affinchè questa discussione possa cadere nel dimenticatoio e qualcuno riesca a salvarsi! :lol:

aztekium

Giardinauta
Ma gigino è come si vede nel suo avatar: ha il naso rosa e gli occhi neri!
Poi è altissimo... tipo gigante! Almeno per per che cmq sono 1,73, non sono nanissimo! Poi è molto simpatico con un linguaggio molto catanese... tutti i detti e i proverbi li conosce lui! :lol:
vero vero vero vero!!!!!!!!!!! confermo!!!!!!!!!!!!!:D:fischio:
però questa dei proverbi e del linguaggio catanese mi è nuova:confuso:
ahhhh peppino peppino, piano piano la verità sulla tua identità sta venendo fuori.......:hehe::ciglione:
:lol::lol::lol:

aztekium

Giardinauta
Un "batuffolo biondo" con due palline azzurre...:D non lo incontri tutti i giorni..ahhahahahahha

( appena leggera' ste cose mi ammazzera'...hahahahahha)

Ciao Santuccio...hihihihiii

santuzzo non è che saresti interessato pure a scambi di grasse.....:fischio:
no vero?!:fischio:
se sei davvero come ti ha descritto peppe questo sacrificio lo farei volentieri...:fifone2::rolleyes:
tanto siamo vicini di casa.......:ciglione::D

scherzo scherzo!!!(insomma.....:lol:)

aztekium

Giardinauta
Da come era partita la frase pensavo che mi stessi proponendo scambi di coppie! :lol:
Io non ho grasse, ho solo grasso!
Anzi, ho una lantana. E' una grassa? :confuso: :fischio: Ma è molto singola e non fa figlioletti!

:lol::lol:"scambio di coppia":lol::lol:
no santo la lantana non è una grassa!:inc:
cmq scherzavo!:lingua::lol:

Alto