Ma gigino è come si vede nel suo avatar: ha il naso rosa e gli occhi neri!
Poi è altissimo... tipo gigante! Almeno per per che cmq sono 1,73, non sono nanissimo! Poi è molto simpatico con un linguaggio molto catanese... tutti i detti e i proverbi li conosce lui!
Ieri ho avuto il mio primo incontro con un forumista, ci siamo incontrati con la scusa di dovermi consegnare una piantina( una piccola e deliziosa conifera).
Volete sapere chi e'??!!
Ok, vi do indizi
Okki azzuri, chiaro di capelli e di carnagione e una folta peluria bionda sulle braccia hihihihiihihihihi
Simpatico, un pò pauroso del posteggio e del non conoscere le strade....ma lo descriverei come ...." NA SAGOMA "...hahahhahahahaha:lingua:
Avete indovinato??!!
E io che mi stavo immaginando sto biondo siciliano:confuso:gigio:martello2:martello2 :love_4:a Santo:love_4:
Anche a me piacerebbe fare un MEGA raduno:crazy:
vero vero vero vero!!!!!!!!!!! confermo!!!!!!!!!!!!!:fischio:Ma gigino è come si vede nel suo avatar: ha il naso rosa e gli occhi neri!
Poi è altissimo... tipo gigante! Almeno per per che cmq sono 1,73, non sono nanissimo! Poi è molto simpatico con un linguaggio molto catanese... tutti i detti e i proverbi li conosce lui!
Un "batuffolo biondo" con due palline azzurre... non lo incontri tutti i giorni..ahhahahahahha
( appena leggera' ste cose mi ammazzera'...hahahahahha)
Ciao Santuccio...hihihihiii
Da come era partita la frase pensavo che mi stessi proponendo scambi di coppie!santuzzo non è che saresti interessato pure a scambi di grasse.....:fischio:
Da come era partita la frase pensavo che mi stessi proponendo scambi di coppie!
Io non ho grasse, ho solo grasso!
Anzi, ho una lantana. E' una grassa? :confuso: :fischio: Ma è molto singola e non fa figlioletti!