• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Por fìn....en casa!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dopo venti giorni di lunghi viaggi, sono ritornato a casa mia, quella casa acquistata da me con tanti sacrifici, quella dal mio letto, dal mio divano, del mio patio, eh si!!!! è bello viaggiare, è bello girare, ma è altrettando bello, quando si ritorna a casa propria, dopo aver dormito un po qui, un po lì per tanti giorni, sono state, come sempre, vacanze di poco riposo fisico, ma non importa, l'mportante era cambiare chip......e in questo, ci "SIAMO" riusciti alla perfezione.

Di buon mattino mi recai a Bergamo con l'aereo, affittai un auto e viiiiiiiiaaaaaaaa, direzione Bolzano, per conoscere le Dolomiti, ma sopratutto ai miei cari amici Desi e Marco, e poi anche Simona, persone davvero fantastiche.... non dico più nulla faccio parlare i fatti, cioè le foto.......

buona visione!!!!!!!

Grazie a Marco, che mi trovò un fantastico Hotel a 900m di altitudine da Bolzano, davvero carino, con una vista fantastica, davvero rilassante...


VACANZE2008761.jpg


Vista di Bolzano....

VACANZE2008796.jpg


Ed ecco i miei cari amici, questa coppia davvero affiatabile, dolci e molto romantici, Marco e Desi, al centro il sottoscritto....

VACANZE2008765.jpg


E una foto di loro insieme, sempre molto dolci...

vacanze2008231.jpg


Visitammo un po Bolzano, cittadinella piccola, ma molto "cocchetta"...

VACANZE2008775.jpg


Il giorno seguente, Marco ci porto a conoscere le Dolomiti, facemmo un po di kilometri in auto, e poi a piedi, salendo, verso quelle maestose montagne, che a volte, facevano paura solo a guardarle, che magica è la natura....

vacanze2008194.jpg


Mentre si saliva, incominciavamo a vederle da lontano, che splendide!!!!

VACANZE2008805.jpg


Durante il cammino ci incontrammo anche specie di Orchidee, come la Dactiloriza...


vacanze2008155-1.jpg


ma anche altre specie, che ho fotografato per voi!!!!!

vacanze2008141.jpg


VACANZE2008763.jpg


Continua.........
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Si saliva sempre più su!!!!!! ma la camminata ne valeva la pena, ci circondava la natura, quella selvaggia, intatta.....

vacanze2008115.jpg


vacanze2008030.jpg


vacanze2008036.jpg


Le viste erano davvero affascinanti, che bellezza signori miei!!!!!!

vacanze2008058.jpg


vacanze2008037.jpg


vacanze2008038.jpg


vacanze2008104.jpg


Cambiava il tempo molto rapidamente a quelle altitudini, dal sole, alla nebbia, per arrivare alla pioggerellina, per poi rivedere di nuovo il sole....

vacanze2008071.jpg


vacanze2008069.jpg


Facemmo una tappa, in questo ristorantino, seduti a pranzare con questa vista difronte, potete vedere un ombrellone del ristorantino, mentre eravamo seduti.....

vacanze2008062.jpg


continua....
 

marica

Apprendista Florello
ciao giuse' bentornato!
anche io sono stata a vedere le 3 cime anni fa:)
bella le foto delle orchidee e pure tutte le altre,adesso aspetto il resto delle foto:D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E come non mangiare un piatto tipico!!!!!!
Dopo Marco, vi dirà il nome, non me lo ricordo, ricordo solo, che era buonissimo, con quella agro dolce mmmmhhhhh....

vacanze2008068.jpg


Dopo una buona riposata, e mangiata, intraprendemmo di nuovo la camminata....senza mai perdermi nulla di quel meraviglioso paesaggio che ci circondava.....

vacanze2008173.jpg


Anche i cervi vedemmo.....

vacanze2008163.jpg


vacanze2008169.jpg


vacanze2008149.jpg


Raggiungendole, quasi potevamo toccarle con le mani, per un momento volevo ancora salire, ma per vari motivi, non ho potuto....

vacanze2008059.jpg


Il giorno dopo conobbi a Simona, donna davvero molto simpatica, sempre sorridente...e dove ci incontrammo????? Dal famoso Biasion, che tanto ci ha parlato Marco, proprio difronte al suo lavoro, ecco perchè acquista tante orchidee hahahahaha.....

Eccomi con lei....

vacanze2008184.jpg


E poi......con Desi e Simona, beato tra le donne....

vacanze2008185.jpg


E non potave mancare una di gruppo, con le loro rispettive coppie!!!!!


vacanze2008188.jpg


Passamo una bella giornata insieme, consumandola eccome no, magnando hahahahah, ecco un'altro tipico piatto, lo provai solo era buonissimo!!!!!

vacanze2008192.jpg


E con queste foto vado a magnare pure io, ci sentiamo dopo con tantissime altre foto e avventure ciao........
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Eccome non visitare le casi di Marco e Desi a Merano...bellissimo posto dove vivono, ma quella di Marco è davvero stupenda, a pian terreno, con un bel giardino PIENO DI NANI haaaaaaaahahaaahhahahhaa (scusami Marco:D) ma anche pieno di Orchidee!!!!! ecco un po di foto...


Tutti in fila ......

vacanze2008212.jpg


vacanze2008211.jpg


vacanze2008213.jpg


Ma anche tantissime belle Vande....

vacanze2008209.jpg


Di casa di Desi voglio mettere questa bellissima fioritura, veramente eccezzionale!!!!

vacanze2008223.jpg


E dopo aver trascorso un'altro bel giorno insieme, ci siamo salutati, non malinconicamente, perchè a Settembre li rivedrò di nuovo qui a Siviglia.....
Noi ci siamo incamminati verso la Terronia, pian pianino con l'auto, e abbiamo decisi di fermarci a Siena, una cittadinella favolosa, che non conoscevo ancora....

vacanze2008304.jpg


vacanze2008324.jpg


vacanze2008385.jpg


continua......
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime foto Giuseppe, sai che mi piacciono tantissimo quelle delle montagne, ma soprattutto della flora alpina...fantastica:rolleyes: quella campanula:love: e l'apotta su quel fiore!

ma anche quei paesaggi:lol:!

si vede che vi siete divertiti insieme!

Grazie anche per le foto di Siena, bellissima, come d'altra parte tutta la Toscana!

BENTORNATO GIUSEPPE!
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Continuo con le foto di Siena......

vacanze2008371.jpg


vacanze2008272.jpg


vacanze2008271.jpg


vacanze2008251.jpg


vacanze2008239.jpg


vacanze2008249.jpg


Una vista generale di Siena.....

vacanze2008423.jpg


Anche a Siena, provammo un po di piatti tipici, e sopratutto, bevemmo un buon Chianti, con la "B" maiuscola, veramente buono, sia il vino, che la gastronomia Toscana.......

vacanze2008430.jpg


Dopo aver trascorso due giorni a Siena, ancora in viaggio, questa volta la tappa era casa mia, la mia Lucania, con questo tramonto mi salutò all'arrivo....

vacanze2008450.jpg


e mia mamma, il giorno dopo con questi ravioli fatti a casa da lei....i miei preferiti!!!

vacanze2008557.jpg



Continua.....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
La mia terra, sentivo il suo profumo sulla Caserta Roma, mentre mi avvicinavo, ero impaziente di arrivare, è dura girare in Italia per una settimana, senza andare a casa.....vedere i miei Borghi, il suo verde, la sua gastronomia, i miei amici e i miei genitori.....

Voglio mostrarvi due Borghi della Lucania, il primo questa chiesa, del sevcolo XI, bellissima, in un paese di tre mila anime, ACERENZA.....ecco i particolari

vacanze2008642.jpg


vacanze2008646.jpg


Una vista da sopra la torretta....

vacanze2008670.jpg


vacanze2008680.jpg


Poi, vi mostro BELLA, foto scattate da casa di mio fratello......

vacanze2008465.jpg


Vista generale......è tutto non vi mostro più nulla, arrivederci e grazie.

vacanze2008466.jpg
 

marco837

Florello Senior
Caro Giuseppe, sono senza parole!
che belle foto :)
che bei momenti!

Sono davvero contento che a settembre verremo a trovarti.
Adesso che ti conosciamo siamo ancora più contenti di venire!!!
E ti assicuro che non verremo a mani vuote :)
 
B

bianca62

Guest
Ciao Giramondo!!!!! :hands13::hands13::hands13:
Ben trovato!!!
Bianca :Saluto:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Che stupendo servizio fotografico Giuseppe! Grazie di averci portato con te :)


ps. il dolce dolomitico mi sa che era il kaisersmarren...sbaglio?
 

silvia60

Florello
Ma guarda chi si rivede...................
Ciao Geppo!
Era ora di tornare a casa a lavorare!:martello2:martello2
Bellissime foto!:love_4:
 
Alto