• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Por fìn....en casa!!!!

betty67

Giardinauta
betty io mi chiedo...ma il tuo lui dove è finito???è da tantissimo che non leggo gigino!!

Desi....il mio giuseppe è stato in ferie dal 1 agosto e oggi è rientrato in ufficio.
Poi,dal ferragosto a sabato è stato male,ma dopo tantisssime coccole,è guarito.:ciglione:
 
Ultima modifica:

eriqa

Florello
Continuo con le foto di Siena......

vacanze2008272.jpg


vacanze2008271.jpg


vacanze2008251.jpg


Ma no dai...eri vicino a dove lavoro io...uffi che tristezza...:cry::cry: non sai quanto mi dispiace non averti conosciuto... magari ci siamo dati anche due spallate...:lol::lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Belle foto Giuseppe.
Mi ha fatto piacere conoscere le altre 2 coppie del forum.
Ma una domanda.....Giuseppe ..........ma la tua Lei dove l'hai lasciata?
Baci da Giovanna.

Dalla mamma:lol::lol::lol:

che belle foto ... e che belle amicizie sono nate su questo forum ! :)

Si!!!! veramente inaspettate da me...

Ma no dai...eri vicino a dove lavoro io...uffi che tristezza...:cry::cry: non sai quanto mi dispiace non averti conosciuto... magari ci siamo dati anche due spallate...:lol::lol:

Bhe, forse mi avresti riconosciuto, di foto mie ne avrai viste sul forum sparse di quà e di là:lol:, invece non ho ancora visto una tua foto, quindi, cara Eriqa, sei pregata di mostrarci una foto tua, vedi??? Se ti avrei vista in foto, magari in qualche spallata, ti avrei riconosciuta:lol:
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Giuseppe, mi è dipiaciuto un sacco che i giorni non coincidevano :( spero tanto che possiamo vederci :love_4:
Ho guardato solo le prime due pagine, le guarderò con più calma perchè sono appena tornato :D Volevo fare solo un saluto :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Giuseppe, mi è dipiaciuto un sacco che i giorni non coincidevano :( spero tanto che possiamo vederci :love_4:
Ho guardato solo le prime due pagine, le guarderò con più calma perchè sono appena tornato :D Volevo fare solo un saluto :)

Eh!!! dispiace anche a me...ma prima o poi ci vedremo sicuro!!!!:eek:k07:
Noi ci troviamo, e un pò di più, di un'ora di auto....ciao Gennaro salutissimi:)
 
Alto