Buon giorno sono un nuovo arrivato, ho visitato le discussioni precedenti circa il mio post ma l'unica che poteva interessarmi era datata 2016. Siccome avrei bisogno di consigli per l'acquisto mi piacerebbe sapere, secondo la vostra esperienza, quale pompa a spalla a batteria al litio é affidabile? La vostra esperienza è indispensabile per me in quanto è un prodotto che non conosco il suo utilizzo è esclusivamente per piante da frutto e ortaggi per l'oliveto ho già due pompe a motore e elettriche che svolgono il loro compito egregiamente nei due appezzamenti che posseggo. Nei due orti invece mi sono servito sempre di una vecchia pompa a mano ma dovendo lavorarci un bel po' e avendo un età che mi impone di preservare la mia salute vorrei acquistare una pompa a batteria ecco la necessita di acquistare un prodotto affidabile. Nelle mie ricerche sul web non riesco a decifrare quale sua la più affidabile, ecco la necessità della vostra personale esperienza. Un grazie anticipato a chiunque possa darmi una dritta grazie.