• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Poderosa !!!!!

zeug49

Florello Senior
Ecco La "Poderosa "( posto sotto le foto ) .....No, non é la mitica moto del Che Guevara ...bensì una Phal trovatella, malata e curata da un paio di mesi.
Come ben vedete le avevano mal tagliuzzato il collo " anzi il colletto ".....ma lei imperterrita ha emesso una nuova bella foglia centrale, due steli floreali alla base a sinistra e a destra in basso - a destra si vede poco ma ora é cresciuto ancora ) ...e non é tutto !!!! :eek: dallo stelo vecchio di sinistra ci sono ben due keiki e nello stelo di destra un keiki e un nuovo stelo floreale . Se non erro la somma totale da':

- 3 keiki :eek: :lol:
- 3 steli floreali :eek: :lol:


Ecco le foto:

6p7lz6g.jpg



6lvi2s2.jpg



zeug
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Ah ! beh! più trovatella di così ....hai visto il colletto com'é messo .... da infarto , tutto rosicchiato da tagliuzzamenti da macellaio del vivaista ! ( asssssasssino ! ).
zeug
 

tano83

Apprendista Florello
Ammazza zeug!!! Complimenti!!! Non l'hai fatta resuscitare, l'hai mandata dritta dritta in paradiso!!! Altrimenti non si spiega tutta quella beatitudine!!!
 

zeug49

Florello Senior
Grazie Tano, troppo buono : E' un fatto abbastanza singolare anche per me ; non é che mi capiti con tutte ....poi
zeug
 

tano83

Apprendista Florello
Bàh...forse è che prima l'avranno trattata così male, che in mano a te si è sentita in paradiso...
Cmq, fatto sta che sei stato bravissimo...
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Complimenti zeug per i keiki e poi
che bel 60% di umidità che c'è la su in cima alla serretta. :D
 

Daniela81

Aspirante Giardinauta
bravo zeug, quanti bei regali che ti fa la trovatella!!!!
la piccola ti ringrazia per le cure che le dai:hands13::hands13:
 

piccolaermi

Giardinauta
Bravissimo zeug, scommetto che per questa piccolina hai un'attenzione particolare, di solito succede sempre con chi ,diciamo ,parte un po' "svantaggiato"....Ti sentirai giustamente orgoglioso:hehe:
:Saluto:
 

desi655

Florello
Cavolo...portentosa veramente....incredibile cosa riescono a fare le nostre orchi....E COSA SEI RIUSCITO A FARE ANCHE TU ZEUG!!!
 

marco837

Florello Senior
Quanto mi piacciono queste storie a lieto fine...
La Disney potrebbe farci un cartone animato per Natale :)

Davvero complimentissimi a te e la Phal!
 

Sasti

Florello
ma...............ma.................zeug, come diamine hai fatto???????????
tutto quel ben di Dio, tutto insieme??????????? complimentoni!
ma come hai fatto?????????????????????????????
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
potrebbe confermare che le phal emettono keiki quando se la vedono brutta, però tanti :hands13::hands13::hands13: a Zeug resuscitatore
 

zeug49

Florello Senior
Non so come ringrazzzzziarvi : Daniela ,PiccolaErmi, Desi per la comprensione che mi dimostrate e l'affetto con cui seguite le mie "peripezie" a volte a lieto fine !!!!
Non so neppure il colore della Poderosa, ma non mi importa proprio, forse diventerò papà e prima ancora mi potrò godere spero una bella fioritura Natalizia !!!!
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Quanto mi piacciono queste storie a lieto fine...
La Disney potrebbe farci un cartone animato per Natale :)

Davvero complimentissimi a te e la Phal!

Già bellissima idea Marco !!!!,un film .....Disneyano , non sulla mia Poderosa ma su tutte le nostre belle Orchi in generale !!!!!:flower: :hands13:
Grazie !!!!!
zeug
 

zeug49

Florello Senior
ma...............ma.................zeug, come diamine hai fatto???????????
tutto quel ben di Dio, tutto insieme??????????? complimentoni!
ma come hai fatto?????????????????????????????

Ma GRAZIE Sastina !!!! :love_4:, io non ho fatto proprio NULLA :ros::ros::ros: , ha fatto tutto da sé !
zeug
 
Alto