Ehilà Ragazzi .... salve a tutti e bentrovati .... Bè, diciamo che a Maggio (prima decina e oltre!!!) il prato era di nuovo tutto verde .... naturalmente il paspalum è partito prima e già a fine Marzo-inizi Aprile si incominciavano a vedere alcuni stoloni rinverdire ... Cmq il prato bello verde e fitto ... ahiahiahiahiahi .... eh sì .... 10\15 di Maggio .... :ciglione:
La Zoysia invece ... mah, io un dubbio ce l'ho .... che invece della Zoysia mi abbiano dato una gemella geneticamente modificata?!? :baf: Mah..... infatti udite udite gente ... la Zoysia da me è rimasta
QUASI DEL TUTTO INALTERATA rispetto all'estate.... giusto le punte un pò marroncine .... Boh?!? :confuso:
hehehe ... l'ottimo Green ha già avuto modo di vedere il mio gramignone .... hehehe ... o possiede doti di chiaroveggenza o una ottima ADSL ..... hihihihihi ....
Ehi iriliu, la Pacini mi sa che è destinata a fallire con il sottoscritto sul mercato ... hehehe .... Infatti semplicemente usando gli alveoli che la medesima mi aveva fornito + alcuni altri in polistirolo che ho trovato dal fiorista ho prodotto
PER TALEA circa 2.000 piantine di paspalum che hanno superato l'inverno in serra fredda (leggi il mio garage) e sono state in parte già messe a dimora.... hehehe .... le altre in questi giorni
Bè, cmq per quelli che non hanno la sfera di cristallo di Green
eccovi una foto del mio Stenotaphrum in tutto il suo .... GULP .... splendore
Ah, quasi dimenticavo .... Iri, ho visto il tuo video e mi pare (ma laddove Green sconsiglia chi sarei io per contraddire?!?) che il sole ci sia per quasi l'intera mattinata quindi non sei obbligato a mettere lo Stenotaphrum .... penso che la Zoysia sia un'ottima scelta .... solo non illuderti di vederla chiusa in questa vita .... hihihihihi
.... dài iri, scherzi a parte ... credo che il mio sia un caso patologico e + unico che raro .... Chissà cosa sarà capitato a quelle benedette piantine .... Vai tranquillo con la Zoysia (e poi se lo dice Green ..... hehehe ....)
Vi e-bbraccio tutti ragazzi ..... ho da fare il progetto per il mio laghetto ......se fate i bravi vi mostrerò le foto ... hehehe :hands13:
Alex