Ehilà raga, ciao a tutti e buon 2010 ... scusate i l ritardo nella "
consegna" della dispensa di Gennaio ma che volete ... hehe ... la settimana bianca ... hehe :froggie_r
Vengo subito al dunque .... AAARGHHHH ... vedete un pò cosa ho trovato al mio ritorno a casa .... SIGH
una steppa bruciacchiata e soprattutto
INFESTATA da un mare di verdura strana :martello: che fino ad oggi non si era
MAI vista ... evidentemente la dormienza del Paspalum ha incoraggiato le maledette verdurine ...... bè, francamente non è un bel vedere tutta questa steppa marrone anche se, al momento, me ne può fregare poco dato che non uso il giardino ... però, insomma, la Zoysia è ancora di un bel verde brillante (appena un pò le punte bruciacchiate!!) e se non fosse per la sua spropositata lentezza sarei quasi dell'idea di coprire la restante parte del giardino con questa bellissima essenza ... mah, vedremo ...
Prima foto dal solito punto di vista ....
lato opposto
STRASIGH... vedete quante erbacce?
Però nonostante la dormienza (e le verduracce... grrrr :burningma) il Paspalum è sempre bello fitto e compatto
Beh, che dirvi? Innanzi tutto mi consigliate di usare un diserbante oppure no? Greeeeeeen, dove sei?!?
E poi che ne pensate della possibilità di usare Zoysia invece di Paspalum nelle prossime aiuole? Sigh, ancora non son convinto .... :storto:
Beh, resto in attesa delle Vs dritte, commenti, delucidazioni, rimproveri, martellate etc ... e vi e-bbraccio tutti :cool2:
Alex