ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa esagerato!Io ne ho una da seme... Ha 9 anni e neanche un fiore... È tutta storta... Complimenti, tra 60anni vi mostreró il primo fiore della mia...
Sei troppo buona con le piante:hehe:, le miei in inverno rimangono fuori sotto una tettoia (ovviamente il clima è diverso) ma già a novembre iniziano a perdere tutte le foglie; però si risvegliano prima.pronta ad essere smentita se dico una cavolata.
le mie plumerie svernano in camera da letto che non va mai sopra i 17 gradi
Ci sono plumerie da seme che fioriscono anche dopo 15 anni, con pazienza e le dovute accortezze vedrai che fiorirà anche la tua.Io ne ho una da seme... Ha 9 anni e neanche un fiore... È tutta storta...
Pregosono bellissime le piccolette
la mia talea, già radicata, arriva da Federica, ma penso provenga anche lei da michele...
comunque grazie
quasi tredici anni e fiorito adessoCi sono plumerie da seme che fioriscono anche dopo 15 anni, con pazienza e le dovute accortezze
sono sicuro che è uno dei due fiori più bello che hai:love_4:quasi tredici anni e fiorito adesso
Strano ,ma vero ....non l'ho mai ne vista ne coltivata .
pronta ad essere smentita se dico una cavolata.
le mie plumerie svernano in camera da letto che non va mai sopra i 17 gradi.luce piena( finestra non schermata) e pian piano perde tutte le foglie. smetto di dare la poca acqua che do quando smette di fiorire( lo scorso anno a metà dicembre) e le lascio perdere tutte le foglie. credo che oltre al sole senza riparo alcuno che si prendon tutta estate ( anche pioggia e grandine quest'anno senza riparo)durante l'arco dellaintera giornata conti molti rispettare il riposo invernale, ancora di più da noi con i nostri climi chifosi.