• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

plotone di Babbi natale

Papyrus

Master Florello
Hanno utilizzato le piantine che di solito si vendono a 65 centesimi, hanno messo un coprivaso e qualche piccola decorazione e hanno aumentato a 2,99 € beh con 3 € me ne compro circa 4 di piantine :D se proprio voglio decorarla, basta un semplice nastrino rosso attorno al vasetto :D

gramigna

Guru Giardinauta
Molte delle persone che ricevono queste piante quasi sicuramente le tengono come soprammobili e subito dopo Natale le buttano cat:.

soniag78

Apprendista Florello
è vero è uno scempio poverine, anche io le ho viste al supermercato...

ma purtroppo mi sono accorta che il cappellino non è attaccato con la colla come gli occhietti e la barba (che comunque in qualche modo si potevano salvare), ma bensì è attaccato ad un pezzetto di fil di ferro che è conficcato nella piantina... quindi penso che sia orribilmente compromessa...

poverette....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma a loro non interessa mica la pianta ma soltanto vendere,cosa vuoi che gliene importi se la pianta è compromessa!Cmq le compos con la colla e le echeverie colorate c'è pieno in giro sia nei supermercati che nei garden le ho viste proprio ieri e poi ho visto stelle di natale stracolme di colla e brillantini oppure di neve artificiale!

Alto