paperella1
Giardinauta Senior
.......ma non eravamo partiti dai BABBI NATALE appesi??????? Che fine hanno fatto?????
Allora......
dovete sapere che una chitarra ha 6 corde, un basso 4, la batteria è quella con i tamburi e i piatti. Questa foto ha solo 4 persone, e per distinguere un basso da una chitarra è sufficiente contare le corde, o in alternativa le chiavi che tirano le corde (da quelli si riesce a capire se sono 6 o 4?????????).
Il bassista è per definizione colui che suona il basso, e, salvo esserci scambiati gli strumenti solo per fare una foto burlona, ne consegue che io sono quello dietro al batterista. Per altro sono l'unico dietro al batterista, pechè analizzando la foto dal punto di vista prospettico, gli altri due sono di fianco al suddetto batterista.
Il chitarrista giaccato (quello senza barba) è anche il cantante, e gli riferirò del "bonazzo" a meno che non vi riferiate all'altro chitarrista, quello con la barba, in tal caso non dirò nulla perchè la sua ragazza è molto gelosa.
Ma il vero duro (in tutti i sensi) della band è il batterista, che neanche farlo apposta, di lavoro fa il parrucchiere per signora, e ci racconta ogni sera nuovi aneddoti relativi alle sue clienti....
boba, ti ricordavo diversamente, in una foto di quest'estate..mah, non ci capisco più niente..
A mio avviso, collegando con ciò che ho già sporadicamente visto in riva al mare (ma tant'è, non sono molto fisionomista) eri il "giaccuto"...cmq...ciao boba :hands13: ....e....affascinante il batterista...aòòòòòò, che ve devo di'? A pelle vado...
mmmhh...qui si aprono nuovi scenari...avanzano nuovi interrogativi e il mistero che sembrava svelato si ammanta di nuove supposizioni irrisolte...pure per me boba era il "giaccuto"...che ci abbia propinato in precedenza le foto del suo amico :confuso: nascondendoci la sua vera identità ...mumble mumble
Qui ci vuole la investigatrice Cocci con la mega lente di Sherlok Holmes....
mmmhh...qui si aprono nuovi scenari...avanzano nuovi interrogativi e il mistero che sembrava svelato si ammanta di nuove supposizioni irrisolte...pure per me boba era il "giaccuto"...che ci abbia propinato in precedenza le foto del suo amico :confuso: nascondendoci la sua vera identità ...mumble mumble
Qui ci vuole la investigatrice Cocci con la mega lente di Sherlok Holmes....
Accidenti, dovevo immaginarlo che la cocci è l'archivista del forum....uhuhuhuhuhuk07: Dopo un attento esame ....ecco le foto iniziali di bobaaak07:
http://www.giardinaggio.it/forum-g/attachment.php?attachmentid=786&d=1115124526
http://www.giardinaggio.it/forum-g/attachment.php?attachmentid=750&d=1114614064
Li ho visti per la prima volta nel 2003 in Spagna e devo dire che (vuoi la novità, vuoi che erano sitemati molto bene) facevano la loro figura..
Quest'anno anche qui siamo invasi da Babbi Natale IMPICCATI (siamo meno accurati degli spagnoli?!), tristissima visione....
Ciao
anitka