• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Poveri Babbi Natali....

pieracd

Guru Giardinauta
Piera, il massimo che posso prometterti è che lo lasceremo per ultimo, nonostante le minacce del Boba estremista, per amore del tuo bimbo...ma solo per quest'anno eh? :martello2 A patto che tu non abbia i nanetti del giardino...sai costituirebbe un'aggravante intollerabile :D

ma noooooooooooooooo!!!!!! assolutamente. Non li posso proprio vedere!
Ora cerco di giustificarmi un po': il babbo natale, il mio è piccolo tipo bambolotto, lo abbiamo appeso alla ringhiera del terrazzo, di modo che davide da dentro casa lo possa vedere in faccia capito? a lui piace da impazzire :storto: dai non fatemi sentire così :cry:

M

Mary74

Guest
APPROVO ! LIBERIAMOLI
la mia vicina di casa che abita al 4° piano è un mese che lo tiene appeso ...è messo lì che tenta di scavalcare la ringhiera ... uno spettacolo orrendo tra il babbo_ suicida e il babbo_ topo_ d'appartamento !

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
ma noooooooooooooooo!!!!!! assolutamente. Non li posso proprio vedere!
Ora cerco di giustificarmi un po': il babbo natale, il mio è piccolo tipo bambolotto, lo abbiamo appeso alla ringhiera del terrazzo, di modo che davide da dentro casa lo possa vedere in faccia capito? a lui piace da impazzire :storto: dai non fatemi sentire così :cry:
Va bene per quest'anno sei scusata, ma il prossimo anno non tirarlo fuori.
Comunque anche mia figlia (di 6 mesi) impazzisce quando vede Totti e Gattuso vestiti da Babbi, ma non so se per il vestito o per i personaggi..... in entrambi i casi mi sto preoccupando....:fifone2: :fifone2: :fifone2:

pieracd

Guru Giardinauta
Va bene per quest'anno sei scusata, ma il prossimo anno non tirarlo fuori.
Comunque anche mia figlia (di 6 mesi) impazzisce quando vede Totti e Gattuso vestiti da Babbi, ma non so se per il vestito o per i personaggi..... in entrambi i casi mi sto preoccupando....:fifone2: :fifone2: :fifone2:

non parliamo delle pubblicità dei telefonini, soprattutto natalizie :baf: qualsiasi cosa stia facendo, dico qualsiasi, molla tutto e si appiccica al televisore, poi io odio il calcio, e di totti e gattuso non m ne pò fregà, quindi sai che fastidio..... vedra boba, vedrai! per ora ha solo 6 mesi, vedrai ..... :D ti ridurrai a fare delle cose che mai e poi mai avresti detto :D

boba74

Quando fanno vedere un'azione di calcio comincia a saltare, anche se è solo un servizio del TG o una foto di un gol......
Deve aver preso da mio fratello, che gioca a calcio, mentre io non lo sopporto....... questi geni viaggiano trasversalmente oltre che per linea diretta.....

sidenut

Giardinauta Senior
Ho una buona notizia da dare all'associazione "liberiamo i babbi natale".... se venite a Como potete farne indigestione!!!! Qui è tutto pieno, è il primo anno, li vendono i cinesi al mercato a 15 € e tutti li hanno comprati!!!! C'è un'epidemia...
Ank'io li avevo visti qualche anno fa grandezza naturale appesi alle facciate, facevano davvero spavento, ma se ne avevo visti un paio erano già tanti, e.... quest'anno il boooom!!!!
Sinceramente non mi piacciono molto, preferisco il vecchio albero tutto bello illuminato!!!!!!
Forza ragazzi datevi da fare.... LIBERATELI!!!!! :D :lol:

PS finalmente vedo il nostro BOBA!!!!!! Complimenti!!!!!

boba74

Ehm... no.
Se ci fai caso la sua è una chitarra. Il basso ha solo 4 corde, ne consegue che io sono quello dietro al batterista....

A

ambapa

Guest
Ehm... no.
Se ci fai caso la sua è una chitarra. Il basso ha solo 4 corde, ne consegue che io sono quello dietro al batterista....

Scusassemi tanto l'ignuranzità...però..anche a saperlo...bisognerebbe avere una vista d'aquila per contare le corde in quella foto. Ciao bassista.

boba74

ma...
dietro
a destra
o a sinistra?
:D :lol:
Allora......

dovete sapere che una chitarra ha 6 corde, un basso 4, la batteria è quella con i tamburi e i piatti. Questa foto ha solo 4 persone, e per distinguere un basso da una chitarra è sufficiente contare le corde, o in alternativa le chiavi che tirano le corde (da quelli si riesce a capire se sono 6 o 4?????????).
Il bassista è per definizione colui che suona il basso, e, salvo esserci scambiati gli strumenti solo per fare una foto burlona, ne consegue che io sono quello dietro al batterista. Per altro sono l'unico dietro al batterista, pechè analizzando la foto dal punto di vista prospettico, gli altri due sono di fianco al suddetto batterista.
Il chitarrista giaccato (quello senza barba) è anche il cantante, e gli riferirò del "bonazzo" a meno che non vi riferiate all'altro chitarrista, quello con la barba, in tal caso non dirò nulla perchè la sua ragazza è molto gelosa.
Ma il vero duro (in tutti i sensi) della band è il batterista, che neanche farlo apposta, di lavoro fa il parrucchiere per signora, e ci racconta ogni sera nuovi aneddoti relativi alle sue clienti....

daria

Master Florello
Allora......

dovete sapere che una chitarra ha 6 corde, un basso 4, la batteria è quella con i tamburi e i piatti. Questa foto ha solo 4 persone, e per distinguere un basso da una chitarra è sufficiente contare le corde, o in alternativa le chiavi che tirano le corde (da quelli si riesce a capire se sono 6 o 4?????????).
Il bassista è per definizione colui che suona il basso, e, salvo esserci scambiati gli strumenti solo per fare una foto burlona, ne consegue che io sono quello dietro al batterista. Per altro sono l'unico dietro al batterista, pechè analizzando la foto dal punto di vista prospettico, gli altri due sono di fianco al suddetto batterista.
Il chitarrista giaccato (quello senza barba) è anche il cantante, e gli riferirò del "bonazzo" a meno che non vi riferiate all'altro chitarrista, quello con la barba, in tal caso non dirò nulla perchè la sua ragazza è molto gelosa.
Ma il vero duro (in tutti i sensi) della band è il batterista, che neanche farlo apposta, di lavoro fa il parrucchiere per signora, e ci racconta ogni sera nuovi aneddoti relativi alle sue clienti....

Dicono che l'italiano sia una grande lingua
Dicono sia soggetta a varie interpretazioni, e-o aggiustamenti
Dicono che riesca ad arrivare al dunque.......anche dopo contorsioni varie n.d.r. :rolleyes:

Dicono che il pignolino del boba, nel caso specifico, non si sia fatto mancare niente :D :D :lol:

Dicono

Alto