letizia66
Florello
lu cano no. . . la cana?
lo sai che certi desideri sono ordini e certi ordini sono un piacere 
lu cano no. . . la cana?
lo sai che certi desideri sono ordini e certi ordini sono un piacere 
te te tocca aprì il prossimo ddd quindi studiate il titolo che chiudo io come sempre ma devi de esse pronta ad aprì-.-"Non mi fà dare il "mi piace" e ne approfitto per dire che straquoto :hands13:k07:
na talea?Ti ricordi???

E mò lo so che ti dò una delusione,ma in effetti a me non piacciono i superalcoolici.....(neanche il rhum!):embarass Preferirei un bello spumantino gelato oppure del lambrusco secco....CapitanK il latino va bene per lui che ne dici di un lucano o ancora meglio un grappino per noi?
io c'ho il cuore marinaio, mica romantico-.-"Si vede che capitan belpa ha un cuore romantico,
No no timonieremancu li cani, che devo prendere la botte di rum, per caso

Si ma il dopo, delle bacchettate, però è stato poeticoio c'ho il cuore marinaio, mica romantico-.-"

Capitana questo non me lo dovevi fare, io stavo selezionando da giorni i migliori rum e tu mi parli di spumantino, ora mi tocca ristudià.E mò lo so che ti dò una delusione,ma in effetti a me non piacciono i superalcoolici.....(neanche il rhum!):embarass Preferirei un bello spumantino gelato oppure del lambrusco secco....k07:

che fà preparo il solito teino, quello (com'è che si chiamava maciuco)No no timoniereniente grappino ? o magari un teino :fischio: la cana no che ci mandi sugli scogli
![]()

OHHHHH Capitana e perchè non me lo hai mai detto? adesso capisco perche lo squaletto quando beviamo insieme si mette li sottoE mò lo so che ti dò una delusione,ma in effetti a me non piacciono i superalcoolici.....(neanche il rhum!):embarass Preferirei un bello spumantino gelato oppure del lambrusco secco....k07:
allora uno spumantinoMa daaai che fai il beato tra le donne e sei pure contento!Però non vale, mavete messo in mezzo stasera, tre contro uno. Alex.........dove seiiiiiii?

)Appunto e siccome no sò abituato, vi saluto a tutti e mi vado a mettere sotto la mantaMa daaai che fai il beato tra le donne e sei pure contento!

domani giornataccia al lavoro, che mi stà venendo pure la sindrome di mesà ma valà e de qua e de là, infatti i colleghi mi guardano strano ultimaamnte
Se vaspettate che vi ringrazio stasera per avermi fatto ripiglà manco per sogno, dopo che oggi mi volevate dare in pasto al pina
oh, io a pina nun te volevo dà in pastoSe vaspettate che vi ringrazio stasera per avermi fatto ripiglà manco per sogno, dopo che oggi mi volevate dare in pasto al pina![]()
Te lo detto io che le tue parole stanno a diventà meglio de na preff e de na rep, però non esagerà che me emoziono e poi come al solito tu me spezzi il cuoreoh, io a pina nun te volevo dà in pasto![]()
Appunto e siccome no sò abituato, vi saluto a tutti e mi vado a mettere sotto la mantadomani giornataccia al lavoro, che mi stà venendo pure la sindrome di mesà ma valà e de qua e de là, infatti i colleghi mi guardano strano ultimaamnte
Se vaspettate che vi ringrazio stasera per avermi fatto ripiglà manco per sogno, dopo che oggi mi volevate dare in pasto al pina
A domani capitane e mantenete sempre questo spirito che siete sempre speciali.:Saluto:

....attento a come scrivi con la Capitana JR,sà....Anche a me capita di pensare mesà e valà ma per ora sul lavoro mi trattengo,non si sa mai...:fischio:Buonanotte timoniere e facci sapere del piccino,mi raccomando....:love_4:Io sioh, io a pina nun te volevo dà in pasto![]()