• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
okkio che se la mia teoria è esatta e ce postano le pubblicità delle cose de cui parliamo tempo na mezz'ora e ce lo ritroviamo a facce compa mesamesà:lol:

michelepm

Florello Senior
Salve so er dottor Filippi
emoticons%20salute%20%2811%29.gif
che ve va un mio consulto

alfa80

Maestro Giardinauta
:azz::azz::azz::azz::azz: no vi prego allora basta nn nominiamolo più, chiamiamolo DF......nun se sa mai!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:

alfa80

Maestro Giardinauta
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh michè allora te le cerchi:lol::lol::lol: hai un tempismo da paura!!!!!!!!!!!:hands13:

Daje de tacco Capitanessa!!!!!

letizia66

Florello
che begli occhioni!!! tenerone!!! caruccio piccino ammmmmmmore!!!:love:

gliè lecco un po' er c***tto che se mai casco dar pennone almeno ho a che fà solo cor pinna.....mica scemai io:ciglione:
Alfaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che stai a fà? ahahahahhhh

Hanno detto che i dottor Filippi è morto
Emoticons (204).gif

Giuro ora stò 10 minuti zitto e mi banno da solo!
Timoniereeeeee M occhio che al pinna nun iò dato da mangià :martello2

alfa80

Maestro Giardinauta
Mesà mesà che ho esagerato con l'intruglio.......................

Notte Green, hai provato la fusione prima di andare a nanna???? mi raccomando che fra poco ti mando foto i posizione e si diventa SUPER PIR(L)ATI!!!!!!!!!!!!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto