• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
tumblr_lfi12cFVWM1qbvc38o1_400.jpg

letizia66

Florello
:lol: se se green dicevi che eri grasso e poi ho visto la foto ( della polo) e grasso non sai neanche dove sta di casa adesso esci fuori con una voce che :eek: mi ha lasciato a bocca aperta dimmi un pò quale altra sorpresa hai in serbo ? vuoi vedere che alla fine dell'anno ci fai vedere la pagella con la media del 9 :D
Vado a dare l'antibiotico alla mia mostriciattola di una ragazza e poi via sottocoperta Notte cucciolo :love_4:

belpa

Master Florello
:lol: mica ho capito se so un gufo o un pipisello, me sa che so il secondo, che il primo è nobile, il secondo uno scapestrato:D

belpa

Master Florello
ho finito le parole e me sento come il tipo del video-." GN . . .
[video=youtube;7nqFBY2mJrA]http://www.youtube.com/watch?v=7nqFBY2mJrA&feature=related[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto