• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
oh, ma il fungo allucccinogeno però l'avete messo sulla mia! che è successo? non l,aveva aperto fede?
pare che nei primi post amo fatto colazione con la grappa in più di uno:eek:

belpa

Master Florello
mesàmesà che lo strego ha fatto na magia pure stavolta:lol:
vergogna strego, nse fan ste cose all'amica tua:mazza:

Federica

Master Florello
Grazie alla nostra super super super WONDER tutto tornò a posto come per MAGIAAAAA!!!!!

grazie Wonder,
sei sempre la migliore!!!!!

Commelina

Master Florello
già siamo a 29?..... miiiiii non vi posso lasciare soli un attimo che vi scatenate, piratacci!!!!
buon fine settimana a voi............ mesà mesà che ci vediamo più in là :Saluto:

Alex81

Master Florello
già siamo a 29?..... miiiiii non vi posso lasciare soli un attimo che vi scatenate, piratacci!!!!
buon fine settimana a voi............ mesà mesà che ci vediamo più in là :Saluto:

passa a votamme gli hibi quando sblocchiamo la situation...che er tuo voto è importante :eek:k07:

Alex81

Master Florello
un avantitutta a fede che s'è aperto er so primo topic su quei pirla dei pirlati.... :ciglione: mica male èh :eek:k07:

Federica

Master Florello
NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO..............................oh oh...:fifone2::fifone2:
nun se sa mai dove se va a parare...scapppoo :D:D:D

belpa

Master Florello
ma tanti semo assieme fanno na banda de semi? chissà sta primavera ! un bosco de ibischiani!:lol:
( io sò già un po' ibizenca de mio. . .:D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto