• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pioggia e tagli

Italians

Aspirante Giardinauta
a proposito di tagli...

ogni quanti giorni rasate il prato ?

so che incide l'esposizione al sole dato il caldo di questi giorni....

possibile il mio già dopo 5 giorni.... !!!!!!!

luki87

Maestro Giardinauta
io pureeeee.....l'ho tagliato....il 20 aprile e domani mi tocca ritagliarlo.... :O (non mi lamento so contento che gia è tanto che cresce.....voi sapete) ahahhaha

M

maximum

Guest
anche il mio cresce subito.... peró sto una volta a settimana...
per ora... anche Perchè lavoro e pur volendo non è che posso tagliare il prato di notte...

tonio

Florello
ma non serve per 500mq.......con il mio che è il più potente della categoria ci metto 30 minuti per tagliare,poi lo appena acquistato nuovo 4 anni fà....

M

maximum

Guest
Mo non iniziamo con "il mio è più grosso del tuo"... ahhaahhaah
Grande tonio :D

marcobri

Apprendista Florello
Mo non iniziamo con "il mio è più grosso del tuo"... ahhaahhaah
Grande tonio :D
:lol::lol::lol: e' tutta invidia massi:lol:
ragazzi e' normalissimo che in questo periodo il prato abbia messo il turbo....primo la concimata azotata e poi temperature congeniali alle microterme....appena arriva il caldo vero vedrete come rallenta....ad ogni modo l'optimus e' 1 volta a settimana:eek:k07:

Alto