Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io pureeeee.....l'ho tagliato....il 20 aprile e domani mi tocca ritagliarlo.... :O (non mi lamento so contento che gia è tanto che cresce.....voi sapete) ahahhaha
anche il mio cresce subito.... peró sto una volta a settimana...
per ora... anche Perchè lavoro e pur volendo non è che posso tagliare il prato di notte...
anche il mio cresce subito.... peró sto una volta a settimana...
per ora... anche Perchè lavoro e pur volendo non è che posso tagliare il prato di notte...
ma non serve per 500mq.......con il mio che è il più potente della categoria ci metto 30 minuti per tagliare,poi lo appena acquistato nuovo 4 anni fà....
e' tutta invidia massi
ragazzi e' normalissimo che in questo periodo il prato abbia messo il turbo....primo la concimata azotata e poi temperature congeniali alle microterme....appena arriva il caldo vero vedrete come rallenta....ad ogni modo l'optimus e' 1 volta a settimanak07: