• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pink tre!

mariated

Giardinauta Senior
Splendida! In rete ho visto una napina, con i fiori così. L'ho notata perché la mia napina, invece, li fa bianchastri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

cmr

Maestro Giardinauta
Questa è la mia napina in fiore la scorsa settimana; si intravede anche la pianta alla base del fiore.
Rimane molto piccola e bassa mentre quella che è esplosa con quella fioritura è alta una decina di cm e il corpo completamente differente. Capita che il colore del fiore nella napina sia anche giallo chiaro, molto tenue. napina.jpg
 

mariated

Giardinauta Senior
Bianca ma con sfumature rosate, anche lei bellissima. Questa la mia.
38ed2c4f1936f883b78b11ed4898a57f.jpg
a1ce68ba3a7b8f9360f53895b2a93ee8.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
...e gli echinopsis: muti!!!
:LOL::LOL::LOL:
Vedi l'allegato 509609
P.S.: E' una Eriosyce sp. (Neoporteria sp.) coltivata in puro lapillo come dice @Stefano Sangiorgio: "...manco fossimo alle pendici del Mongibello...!"
Questa è la mia napina in fiore la scorsa settimana; si intravede anche la pianta alla base del fiore.
Rimane molto piccola e bassa mentre quella che è esplosa con quella fioritura è alta una decina di cm e il corpo completamente differente. Capita che il colore del fiore nella napina sia anche giallo chiaro, molto tenue. Vedi l'allegato 509610
Stupendissime!!!:V
 
Alto