• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parco Puez-Odle, nel cuore di Val Gardena, Badia e Funes

yeye27

Master Florello
Buonanotte Erika:sleep2:

Grazie... e complimenti per la gita e
per le foto stupende..sono così limpide che viene l'impulso di toccarle!!:)
Che bella la montagna!!

:love_4:
yeye

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Rieccomi qua, poco riposata e alquanto stanca :cry: però non potevo ritardare ulteriormente nel postare le ultime foto......altrimenti questo finirà per assomigliare sempre più ad un'opera incompiuta :fischio:

......Come stavo dicendo al rifugio mancavano quasi 2 ore! Mi sono resa conto che qualcosa non andava quando sono stata superata da 2 bambini di circa 6 anni.....
Allora ho buttato lo zainone x terra e mi sono sdraiata a riposare un pò su questo bellissimo altopiano
ff3dkh.jpg

Rifugio Puez mt 2.475, finalmente!
21ozuz9.jpg

Poco lontano c'è il vecchio rifugio, ora in disuso ma ugualmente bello.
saxsnq.jpg

Tipica statua in legno della Val Gardena, se ne vedono ovunque...sia sui sentieri che nei paesi
rrlawz.jpg

L'ultimo giorno di foto ho fatto poco nulla ma nell'attesa dell'utobus che ci avrebbe ricondotto al punto di partenza ho fotografato questo curioso carretto
116mg6a.jpg

Non ho più foto però.....sto già programmando il prossimo trekking!

Erika

Membro dello Staff

thuya

Florello
grazie erika!! grrr che invidia!!!
io, che stamattina volevo farmi una passeggiata, mi consolo con le tue foto, visto che qui c'è un tempo da schifo...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che bello questo 3d...questi panorami e il rifugio vecchio mi hanno così rapita che non trovo le parole...
...e io a chiacchiera sono campionessa.:lingua:
...ecco xkè mancava il mio commento.:embarrass
Davvero bellissime le tue foto.:love_4:

Erika

Membro dello Staff
grazie erika!! grrr che invidia!!!
io, che stamattina volevo farmi una passeggiata, mi consolo con le tue foto, visto che qui c'è un tempo da schifo...

Grazie Thuya :love_4:
Non pensare però che il tempo sia sempre così quando ci vado io :fifone2: , ho fatto intere estati con il poncho addosso.....se non addirittura con la giacca a vento :(

Che bello questo 3d...questi panorami e il rifugio vecchio mi hanno così rapita che non trovo le parole...

Grazie Verdiana...sinceramente ogni tanto apro l'album e sospiro per la nostalgia, non vedo l'ora sia di nuovo estate.

Alto