alcol
Bannato
IDENTIFICAZIONE Dendro tenace ... che dendro e' e che fa? fiori? non ci credo...
Salve, storiella:
Tempo fa ho trovato un vaso con bark e pianta mezza affogata e marcita!.
Io, come Superman delle Orchi
ho raccolto il tutto e l'ho portata a casa...
Di pianta non c'era rimasto molto ed il vaso era pieno di animali.
Ho salvato questa CANNA che aveva 2 belle foglione su in cima all'apice della canna che dopo un paio di settimane sono cascate prima una e poi l'altra.
P.S. il vaso era vicino ai secchioni della spazzatura per terra in mezzo ad altre cose.
La canna di dendro e' stata per un certo tempo anonima come connolo siciliano in bark in mezzo a tutte le mie cattleya, laelia etc...
Il cannolo siciliano veniva irrorato spesso ed innaffiato di tanto in tanto!.
Questo cannolo siciliano, con il caldo ha deciso (si, ma da un po', poi vedrete le foto) di tirar fuori la crema (visto che fa molto caldo si e' sciolta
) ...
ma ora, che sta facendo? e' un po' ambiguo nel senso che o sono steli floreali o non si sa che combina sto cannolone ... un po' alcolino... direbbero alcune ragazze e signore del forum

Chi mi dice che vole fa?
k07:
Salve, storiella:
Tempo fa ho trovato un vaso con bark e pianta mezza affogata e marcita!.
Io, come Superman delle Orchi

Di pianta non c'era rimasto molto ed il vaso era pieno di animali.
Ho salvato questa CANNA che aveva 2 belle foglione su in cima all'apice della canna che dopo un paio di settimane sono cascate prima una e poi l'altra.
P.S. il vaso era vicino ai secchioni della spazzatura per terra in mezzo ad altre cose.
La canna di dendro e' stata per un certo tempo anonima come connolo siciliano in bark in mezzo a tutte le mie cattleya, laelia etc...
Il cannolo siciliano veniva irrorato spesso ed innaffiato di tanto in tanto!.
Questo cannolo siciliano, con il caldo ha deciso (si, ma da un po', poi vedrete le foto) di tirar fuori la crema (visto che fa molto caldo si e' sciolta

ma ora, che sta facendo? e' un po' ambiguo nel senso che o sono steli floreali o non si sa che combina sto cannolone ... un po' alcolino... direbbero alcune ragazze e signore del forum

Chi mi dice che vole fa?
Ultima modifica: