• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pierre de Ronsard

DRAGON

Maestro Giardinauta
50 bocciolini??!!Cavoloni......ma che bouchet salta fuori!!!!Oggi quando torno a casa conto i miei ma non credo siano così tanti.W la Pierre!!!!
 
R

riverviolet

Guest
Erano 50! Dannato vento!!!!!!! cat:cat:cat:cat::cry::cry:
Non è l'unica ad averne persi parecchi, per fotuna non si sono spezzati rami e temevo soprattutto per le clematidi che si spezzassero, hanno resistito.
 
R

riverviolet

Guest
ciaseta ha scritto:
nooooooooooooooo :azz:
Al momento ne sono rimasti solo 30!! Un gran peccato, ma meglio di niente, poteva andare peggio!
Ha ragione Traudi però, basta con sto ventooooooooooo!!!!!! cat:
 

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Al momento ne sono rimasti solo 30!! Un gran peccato, ma meglio di niente, poteva andare peggio!
Ha ragione Traudi però, basta con sto ventooooooooooo!!!!!! cat:

non sai quanto mi arrabbio anch'io, vanamente purtroppo, quando in poche ore tutti i miei sforzi vengono abbattuti, vanificati.... ma non c'è nulla da fare fuorchè accettarlo. :rolleyes:
 
R

riverviolet

Guest
ciaseta ha scritto:
non sai quanto mi arrabbio anch'io, vanamente purtroppo, quando in poche ore tutti i miei sforzi vengono abbattuti, vanificati.... ma non c'è nulla da fare fuorchè accettarlo. :rolleyes:
Sì lo sò, ma lasciami almeno lo sfogo di tirar giù qualche parolaccia! :lol:
 

seya

Master Florello
è pura poesia la Pierina.....:)
seyaormaiaspetteràl'annoprossimo...da me tutte vendute!!
azz.....
già segnate in registroacquisti lei e camelia Il tramonto (ciissimo!!!)
 
R

riverviolet

Guest
Che bella che è Dragon! E che belle foglie scure! Io stò trepidando in attesa che la mia apra se no ntutti almeno la metà dei 30 boccioli e ho apportato alcune modifiche, l'ho lasciata libera o quasi, un quasi cespuglio, non ce la facevo più a vederla legata. :crazy:
 

seya

Master Florello
sigh soooooob non dirmi cogì...seya è capace di prendere il priimo treno......
se penso che da me ne avevano 4 e io non mi decidevo ad acquistarla!!!!
che stupppiiiiiiiiiiiiiidaaaaaaaaa
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Con 30 bocciolini ci viene fuori una foto da pubblicazione come PaolaLuna!!!!Non vedo l'ora!!Dovrò acquistare un monitor più grande...un 32 pollici!!
 
R

riverviolet

Guest
DRAGON ha scritto:
Con 30 bocciolini ci viene fuori una foto da pubblicazione come PaolaLuna!!!!Non vedo l'ora!!Dovrò acquistare un monitor più grande...un 32 pollici!!
:lol::lol::lol::lol:
 

ciaseta

Florello Senior
dragon è semplicemente b e l l i s s i m a !!!!!
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

se la mia si decidesse ad aprire i bocicoli prima che la clem sfiorisca! cat:
:lol: :lol: :lol:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
La mia Pierre de Ronsard confermo che non profuma neanche un pò:cry: :cry: ma io ho rimediato.....una bella spruzzata di Chanel n°5!!:D :D :D (scherzo!!)
 
Alto