• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco talee di Pierre de Ronsard

Paola-Luna

Florello
qualcuno di voi, in procinto di effettuare la potatura primaverile, ha forse delle talee di Pierre de Ronsard da regalarmi??? :rana: Ovvio a mio carico le spese di spedizione...... :lol: ....attendo fiduciosa....... :sleep2: e grazie in anticipo!
 

Joy

Giardinauta
Ciao, Paola-Luna
lasciami vedere se riesco a recuperare qualche rametto, perchè l'ho spostata quest'autunno in quanto non cresceva ed era alquanto rachitica, poi ti so dire.
Ciao, Luciana
 

Traudi

Guru Giardinauta
ho controllato, nulla, neppure più un rametto da tagliare:storto:

se non ti aggiusti prima quest'estate si può fare, ciao
 

Joy

Giardinauta
Come ti dicevo, il cespuglietto non é granché ma qualche talea la si può ricavare. Se nessuno ti offre di meglio posso mandartele. Sappimi dire.
A proposito, se hai ricevuto i rametti di rosa cinensis dimmi in che condizioni in modo che possa regolarmi per mandarti le altre.
Ciao,
Luciana
 

Paola-Luna

Florello
per Asclepias: beh, se proprio hai qualche rametto delle tue 200 rose che ti avanza, non mi dispiace certamente...... di qualunque tipo esso sia....!!!!!!!

per Traudi: posso anche aspettare fino all'estate.......... non ho fretta (col freddo che fà qui, col cavolo che cresce qualcosa.....)

per Joy: ti mando un msg.....
 
Alto