• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccoli micetti crescono...

Emy72

Giardinauta
Ecco i miei 3 gattini amorosi,sono cresciuti tantissimo,adesso hanno 8 mesi,sono il mio orgoglio,e io li adoro :love: :love: :love:......

Billo (il TROTTOLINO)

IMG_2227.jpg


IMG_2228.jpg


Ciko (la FURBETTA)

IMG_2231.jpg


IMG_2248.jpg


Milky (la VANITOSA)

IMG_2239.jpg


IMG_2234.jpg


IMG_2241.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
bellissimi i tuoi pelosi, Billo somiglia tanto al mio Pippo. ma dimmi sono già sterilizzati?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Assolutamente SI,Ciko a fine anno,Billo e Milky il mese scorso :)

Catturare Milky non è stato per niente facile,ma alla fine è andata bene!:eek:k07:

Siiii mi ricordo, se non erro avevi chiesto qui consigli sulla sua cattura. la sterilizzazione è il più bel regalo che si possa fare ad un micio.
 
G

ghislaine

Guest
Sono bellissimi, anch'io ne ho 3 e li adoroooooo!!!!



Vi prego non mangiate l'agnello a Pasqua :(:(:(:(
 

Emy72

Giardinauta
Si,avevo chiesto a voi,che mi avete dato tanti consigli utili!:)

Alla fine siamo riuscite a catturarli tutti con la gabbia trappola e senza bisogno del sonnifero,per Milky c'è voluto un po' più di tempo,e io avevo il terrore che rimanesse traumatizzata dall'esperienza,invece è andato tutto bene,è rimasta offesa solo mezza giornata al suo ritorno,ma poi le è passata:lol:

Abbiamo catturato anche la loro feroce mammina,Nikita,ed è stata operata anche lei,per fortuna,perchè stava sviluppando un tumore ad un'ovaia,poveretta...
Ora è in formissima anche lei!:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi tutti,l'ultima è stupenda!ciao ciao
 

alestellina

Florello
Milky assomiglia tanto alla razza norvegese.. :love:

sono tutti e 3 bellissimi!!! ...e anche secondo me hai fatto bene a sterilizzarli!!! :)
 
Alto