• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccoli keikis crescono....

lill@75

Guru Giardinauta
:martello::martello:sbagliando si impara!!

si hai ragione,però mi sto stufando di vedere boccioli che cadono e steli di phal che appena entrano in casa non vanno più avanti.....oggi sono un pò giù scusa....
comunque a giorni mi devono portare il previcur energy da un litro,ricomincio a rinvasare e piazzo la bottiglia a fianco alle piante sperando che il marciume si spaventi:confuso:,non so più cosa fare:cry:

winnie80

Giardinauta Senior
..ecco qua',dopo Oliver,vi mostro anche Linus :love:,che invece e' ancora attaccato alla mamma....come vi sembra..?
pensavo di lasciarlo li'....che dite...vi sembra che stia crescendo bene?Io ho l'impressione che il keiki che ho separato dalla phal madre stia crescendo piu' forte e piu' rapido,di questo che invece ancora e' unito a lei...puo' essere?:confuso:
necessita un rinvaso,secondo voi?l'ho rimandato fin'ora,ritenendolo un po' "complicato" :ros: essendo due uniti.....
grazie delle risposte :)

009.jpg

010.jpg

013.jpg

011.jpg

Alto