• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole gioie

benji

Giardinauta Senior
Abbiamo una discussione sui piccoli dolori ma che ne dite di raccontarci le piccole gioie?
Mentre scrivevo ho alzato gli occhi e ho visto il mio balcone in ordine e una giornata che si prospetta di sole con un bel cielo limpido (qui non ci siamo tropppo abituati).
Se non è una gioia questa!

miciajulie

Fiorin Florello
se mi presti il tuo balcone in ordine, magari ne provo anch'io la gioia. a guardare il mio, tutto mi viene in mente tranne ciò...

ho fatto la polemica, però so che hai ragione. a me basta guardare dalla finestra verso la campagna, tutta verde, col sole... e si apre il cuore

Ari68

Florello
Ciao ragazze e che dire del primo caffè del mattino....caldo e profumato,non è una piccola gioia???

Buona giornata.

benji

Giardinauta Senior
Un'altra piccola gioia di ieri: mangiare una vera sfogliatella napoletana (fatta a Napoli proprio!)

benji

Giardinauta Senior
se mi presti il tuo balcone in ordine, magari ne provo anch'io la gioia. a guardare il mio, tutto mi viene in mente tranne ciò...

ho fatto la polemica, però so che hai ragione. a me basta guardare dalla finestra verso la campagna, tutta verde, col sole... e si apre il cuore

Ieri ancora un po' mi sono ammazzata (alla fine non respiravo quasi più...e ciò non è bello) per piantare una fucsia, un geraneo una camelia e lavare i balconi... però poi che soddisfazione!

miciajulie

Fiorin Florello
oh.... ieri due grandi gioie: ho rivisto una persona di famiglia cui voglio molto bene e che non vedevo da tempo, e ho incontrato di nuovo una stupenda signora del forum e la di lei famiglia... ma queste, appunto, sono grandi. forse sono una persona davvero fortunata

K

Kelly Genova

Guest
Camminare di prima mattina lungo una strada asfaltata di grande traffico(e smog....:sgrunt:)e scoprire ai lati,nelle aiuole trascuratissime,tanti fiorellini viola nati da soli,da anonime erbe spontanee.......:love:

K

Kelly Genova

Guest
Stessa strada,stesso orario (io sono fortunata perchè posso andare a lavorare a piedi,e lo faccio praticamente sempre! :D),alzare la testa e vedere su due lampioni altissimi e attaccati due....gabbiani :fischio: che osservano il traffico dall'alto e sembrano conversare tra loro! :lol: Mi fa arrivare al lavoro sorridendo...... :)

Pin

Master Florello
Piccola ma grande gioia, in una giornata particolarmente stressante, incontrare e parlare, guardarsi negli occhi con una 'unica' forumista

luckybamboo

Florello Senior
collegarsi dopo tanto (una volta, voi "nuovi" non lo sapete, ma ero collegata 8 ore al giorno:lol:...poi cause varie mi sono disintossicata), e vedere che 3 persone mi hanno fatto gli auguri per il compleanno :love_4: dopotutto non mi hanno dimenticata tutti....

luckybamboo

Florello Senior
ma la piccola gioia quotidiana più grande è il mio cucciolo di 4 anni che si stiracchia e si prepara ad un nuovo giorno quando la sveglio la mattina

K

Kelly Genova

Guest
ma la piccola gioia quotidiana più grande è il mio cucciolo di 4 anni che si stiracchia e si prepara ad un nuovo giorno quando la sveglio la mattina
Eh no,fidati,questa è una grandissima gioia :love: ,e goditela tutta perchè passa in fretta.....:embarass :Saluto:

parsifal

Maestro Giardinauta
Aprire gli occhi la mattina e vedere sempre il viso di mia moglie..........e questa è una grande gioia!

parsifal

Maestro Giardinauta
se dicessi che non ti invidio sarei un ipocrita[/QUOTE]

Sicuramente prima o poi capiterà anche a te provare questa emozione, ne sono sicuro!

Alto