• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccola passeggiata ai vivai Panarotto

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma complimenti per gli acquisti! l'ultima cos'è?

Chissà se un giorno o l'altro riuscirò a fare anch'io una gita da quelle parti... che sogno! :rolleyes:

Lubimari

Giardinauta Senior
grazie Flò,io hò casa grande ma ,sai come è non c'è mai spazio abbastanza:storto:
e l'autunno quando ritiro tutte le piante la sala si trasforma tipo giardino d'inverno:hehe:
mio marito:squint:appunto mi chiede che faremo??:confuso:semplice !!cerchiamo una casa con la sala più grande:D:D:D

ian7771

Maestro Giardinauta
senti Maria, senza offesa e senza dirlo a mio marito, ...non è che ogni tanto mi presteresti tuo marito????? solo per qualche gitarella ai vivai:lol::lol::lol::eek:k07:
complimenti cara acquisti superbi!!!!!!! la 2 è una sulcorebutia heinzii??? credo proprio di i è uguale alla mia :)

Silene

Esperta di Cactacee
Acquisti magnifici, complimenti! :hands13:

@ Mora, è Epithelantha micromeris

@ ian, la 2 è Sulcorebutia rauschii

ian7771

Maestro Giardinauta
Acquisti magnifici, complimenti! :hands13:

@ Mora, è Epithelantha micromeris

@ ian, la 2 è Sulcorebutia rauschii

avrei scommesso sulla heinzii....
questa la mia
IMG_4785.jpg

forse la rauschii è più rossiccia????

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ian, è proprio un'altra specie, diversa :)
Silene, grazie, mi sembrava un'altra specie di epithelantha, onestamente :eek:k07:

Lubimari

Giardinauta Senior
ragazze siete splendide (grazie ,per il riconoscimento delle cicce) ,jani se mai vorresti venire da queste parti ti ci porto io da Panarotto tranquilla ,cosi il tuo non si offende e poi da sole sai quante ne portiamo a casa!!!heee

bluerose

Aspirante Giardinauta
Lubi, COMPLIMENTI!!!! sono splendide! Che buon gusto!!!! :eek:k07:
Se ti manca lo spazio se vuoi ti presto la mia sala... :ciglione::ciglione::ciglione: ma non so se te le restituirei!!!! :lol:

GORLA

Florello Senior
e si ...chiamala gitarella ...........prima ho poi mi ci devono portare ..se no mi butto per terra e mi sporco tutta......anche a bologna ....li poi ciao mi piacciono anna

ian7771

Maestro Giardinauta
ragazze siete splendide (grazie ,per il riconoscimento delle cicce) ,jani se mai vorresti venire da queste parti ti ci porto io da Panarotto tranquilla ,cosi il tuo non si offende e poi da sole sai quante ne portiamo a casa!!!heee

ci sto :) hai ragione.... senza "consiglieri" abbiamo più raggio d'azione:eek:k07::eek:k07::lol:

Lubimari

Giardinauta Senior
grazie Bluerose della tua proposta ,male che vada ti compro la casa:D.
Anna ,l'unica cosa da fare mettere alle strette il martirio e avere un giorno per far visita al vivaio :eek:k07:
Jani ,vedo che mi comprendi al volo ,sappiamo bene cosa vogliamo hee!!:fischio:

Alto