• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccola, delicata, profumata e NON HT..... ?

Citrodora

Apprendista Florello
Mi avete già dato dei nomi, e delle foto, notevoli :love:
Grazie a tutti per le vostre idee :tupitupi:

sono stata un'oretta sul Web per vederle tutte, Iréne Watts mi pare riassuma meglio le caratteristiche che cerco... è stata una scelta dolorosa e non priva di ripensamenti (mi piacciono tutte, e allora!!!? :lol: )
Chissà se la troverò nei vivai... che voi sappiate è una rosa che si trova facilmente in giro??



Giraffa!!! Ma che bel link... l'ho visto solo adesso!!
Sfoglio anche questo....

Clothilde Soupert........ iniziamo bene :ciglione:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
.....
Giraffa!!! Ma che bel link... l'ho visto solo adesso!!
Sfoglio anche questo....
se ti riferisci al vivaio "La Campanella", ti devo fare una tiratona d'orecchie!!!!:martello2...è un vivaio molto conosciuto per le rose, ha una bella collezione ed è molto serio. la mia Marie Paviè viene proprio da lì!:love:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Ciao Rosasiu :ros: lo conosco, eccome, spesso ve ne ho sentito parlare e a volte l'ho anche visitato...
ma come "turista".... non ho mai valutato tutte le belle rose che c'erano!!!
Ho guardato bene tutte le rose del link e quelle consigliate: Irene Watts, Alfred de Dalmas e Clothilde Soupert sono le più belle di tutte.... la Clothilde in vaso che ho linkato, sembra essere proprio in salute... pure nel vaso piccolo!
 
Alto