per me non esiste inglese che tenga!!!!!
 le adoro tutte, ma le antiche e le inglesi (che mi risulta siano nate da incroci con le antiche...) hanno un fascino che le HT non hanno (le HT hanno UN ALTRO fascino, non sto dicendo che sono brutte)Sicura di volerla ancora chiara ? Io ti propongo uno scura invece:
Munstead Wood, sana, profumatissima, a cespuglio piccolo, che ne dici?
![]()

http://www.tuincentrumlottum.nl/index.cfm?fuseaction=zoeken.zoekresultaat:fischio::fischio::fischio::fischio::fischio:
per la serie torna a surriento o torna a casa Lessie![]()

:ciglione:Belle amiche che siete! Tutte a tentarmi, ma io non cedo, noooo nooo noo no n....:fischio: Ci sto pensando, aspetta Citro che ora ti rispondo![]()
torta panna e cioccolato?Pure le marlboro no! Non sono neanche ex:ciglione:
Belle amiche che siete! Tutte a tentarmi, ma io non cedo, noooo nooo noo no n....:fischio: Ci sto pensando, aspetta Citro che ora ti rispondo![]()

Ecco a quella potrei rinunciare, le torte mi piacciono tipo zuppa inglese. Ho detto inglese???:muro:torta panna e cioccolato?![]()

)Nèèèèèèèèèèèèèèè io sono malata grave.. solo balcone.. stretto e pure oramai pieno di vasiRagazzi, fate un sacco di ordini... Beati voi!:ciglione:
Certo che dovete avere dei giardini enormi!
)

dai che per Masino te la facciamo la ZUPPA INGLESEEcco a quella potrei rinunciare, le torte mi piacciono tipo zuppa inglese. Ho detto inglese???:muro: