• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccola, delicata, profumata e NON HT..... ?

breeze

Florello
Io dico che la nostra Nata ci metterà un pò di più di due giorni, perchè in questo periodo e un pò :crazy:...ma appena si riprenderà ecco che :food::food::food::food:
 

Citrodora

Apprendista Florello
per me non esiste inglese che tenga!!!!!

Parliamone.... :D
Ti dico, anche io quando sono approdata nel mondo delle rose pensavo che le HT, più corrispondenti alla comune idea di "rosa", fossero le più belle, ma conoscendo le vere rose (le antiche) ho dovuto proprio cambiare idea... :love: le adoro tutte, ma le antiche e le inglesi (che mi risulta siano nate da incroci con le antiche...) hanno un fascino che le HT non hanno (le HT hanno UN ALTRO fascino, non sto dicendo che sono brutte)

'Sta Mousseline non c'è sul catalogo di Nino, mi toccherà darle la caccia!!! -.-'
:food: :food:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Sicura di volerla ancora chiara ? Io ti propongo uno scura invece:
Munstead Wood, sana, profumatissima, a cespuglio piccolo, che ne dici?

DSCN57901024x768.jpg



Molto bella :love:
Però se è davvero di quel colore, ho preso Minerva giusto questo mese..... :love:
Nata........

dai svelaci... cosa metteresti in un ipotetico ordine se dovessi fare un ordine?? :ciglione:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Belle amiche che siete! Tutte a tentarmi, ma io non cedo, noooo nooo noo no n....:fischio: Ci sto pensando, aspetta Citro che ora ti rispondo:D
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Allora se proprio dovessi fare la lista dei desideri direi:
Souvenir du docteur Jamain
Chapeau de Napoleon
Comte de Chambord
La Serratipetala di Darbin
.....
meglio non esagerare:D
 

Citrodora

Apprendista Florello
Belle amiche che siete! Tutte a tentarmi, ma io non cedo, noooo nooo noo no n....:fischio: Ci sto pensando, aspetta Citro che ora ti rispondo:D

Con tutto il tempo che ti serve, Nata, senza impegno.... tanto.... tu non hai in programma un ordine........... nevvero??????? :ciglione: :ciglione:

:lol:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

filifero

Giardinauta Senior
Ragazzi, fate un sacco di ordini... Beati voi!:ciglione:
Certo che dovete avere dei giardini enormi!:love:
Concordo pienamente con Citro per la bellezza nobile delle antiche, sarà il profumo, sarà il portamento, la forma del fiore, ma quando ne vedo una mi trasporta lontano, lontano...e volo.
Per me le rose erano HT. Con voi ho scoperto un mondo fantastico, grazie. Infatti da quando frequento questa sezione ne ho prese 5 (ed è un successo considerando che prima non le consideravo nemmeno :lol:)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
No Citro, niente ordini e, purtroppo, questo è vero:cry:
Mannaggia a voi, se potessi alzarmi da questo letto vi prenderei con le stampelle:lol:
 

angieconiglia

Giardinauta
Ragazzi, fate un sacco di ordini... Beati voi!:ciglione:
Certo che dovete avere dei giardini enormi!:love:
:lol:)
Nèèèèèèèèèèèèèèè io sono malata grave.. solo balcone.. stretto e pure oramai pieno di vasi :lol:
hai presente la canzone "e se prima eravamo in 2 a ballare l'halli galli.. adesso siamo in tre a ballare ecc ecc"
e così via :) per me è così con le rose..
 

Citrodora

Apprendista Florello
Beh Filifero, momento...
Di tutte le rose di cui ho palesato il colpo di fulmine, ne ho prese meno del 10%.
Qui si parla.... ma purtroppo abbiamo tutti dei seri problemi di spazio!! (Tranne il Pigro e qualche altro fortunato!!)

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

Citrodora

Apprendista Florello
Wow, quattro antiche :cool:
Io ho Comte de Chambord.... e ragnettofilia a parte, é una perla... fiorisce un sacco e fa fiori che profumano esattamente di rosa, é un piacere metterci il naso dentro...

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Alto