• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccola carrellata stagionale di SageT

SageT

Aspirante Giardinauta
Barbra Streisand :love:
Barbra Streisand.jpg
Big Apple
Big Apple.jpg
Black Magic
Black Magic.jpg
Blue Monday
Blue Monday.jpg
Crepuscule
Crepuscule_2.jpg
 
Ultima modifica:

SageT

Aspirante Giardinauta
Banksiae Alba
Banksiae Alba2.jpg
Banksiae Lutea
Banksiae Lutea - Copia.jpg
Donna Marella Agnelli
Donna MArella Agnelli.jpg
Double Delight
Double delight.jpg
Texas Centennial?! :love:
Texas Centennial.jpg
 
Ultima modifica:

SageT

Aspirante Giardinauta
Pullman Orient Express
Pullman Orient Express.jpg

Queen Elizabeth
Queen Elizabeth.jpg

Roberto Capucci
Roberto Capucci.jpg

Rouge Meilland
Rouge Meilland.jpg

Tess de Urbervilles
Tess de Urbervilles.jpg
 

soledelsud

Giardinauta
bellissimissimeeeeee!!!:love::love::love:
e quante! no, non ci puoi lasciare così, io le voglio vedere insieme, le piante intere, capire quale paradiso ospita tutto questo ben di Dio...e come fai a farle diventare così belle...dove le tieni, quante in vaso, quante in terra piena...:D
e di domande ce ne sarebbero ancora...
poi, le ultime foto sono senza nome, non dire che è un quiz per noi, che io non ci arrivo...:embarass:D
 

SageT

Aspirante Giardinauta
andreafxr----> "piccola" perché non è neanche la metà delle rose che ho :) ma le altre non sono ancora fiorite
...ed il giardino è ancora in costruzione (e metà della casa ancora in ristrutturazione), quindi è probabile che il numero delle rose divenga esponenziale... credo che sia una tara genetica ereditata dalla nonna, che piantava rose per ogni dove....hihihi
 
Ultima modifica:
Alto