• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante officinali

andresimo

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti ,sono un nuovo utente e mi chiamo roberto. vorrei chiedervi a l riguardo: voglio creare un piccolo ambiente nel mio giardino con delle piante officinali tipo rosmarino timo liquirizia origano e via dicendo.quali piante stanno bene vicine e quali no.grazie
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti dò il benvenuto e ti sposto nella giusta sez!!!ciao ciao
 
G

Ghiotto

Guest
Benarrivato................Roberto! Troverai sempre qualcuno disposto a darti un minuto della sua esperienza per aiutarti.ciao
 

anna rita 62

Giardinauta
ciao andresimo,
posso dirti per esperienza personale che :_rosmarino, salvia, timo, origano, menta,mentuccia,timo agrumato,erba pepe,maggiorana sono piante che vogliono pieno sole e nessun terreno particolare e se in piena terra le annaffi quando ti ricordi...vengono su che è una meraviglia
per la liquirizia non so che dirti!!!
ciao
 
Alto