t4mmi98
Aspirante Giardinauta
Ciao è da un pò che seguo questo sito. é da tre anni che ho costruito un laghetto, dato che ero inesperto lo costruito in un modo puramente funzionale per i pesci, ma ora ho deciso di incominciare a curare un pò di più l'estica iniziando dalle piante. Volevo chiedervi se sapevate consigliarmi piante che coprono la superficie tipo ninfee (io pensavo) e piante da fondo ossigenanti che non abbiamo costi eccesivamente alti.
cosi cercando su internet ho trovato la Nymphaea 'Rosennymphe' per la superficie e per piante ossigenanti ho trovato queste:LAGAROSIPHON MAYOR,Vallisneria gigantea o spiralis,elodea canadensis, dato che sono tutte abbastanza infestanti ho pensato che sarebbero state in grado di restitere alla furia dei pesci dato che ci sono all'incirca 50 pesci rossi e una carpa koi, ma che il prossimo anno diminuisco un pò.
scusate per gli errori di grammatica e altro è la prima volta che scrivo in un forum.
appena uscira il sole farò e metterò le foto. cmq è 3x2x0,90
cosi cercando su internet ho trovato la Nymphaea 'Rosennymphe' per la superficie e per piante ossigenanti ho trovato queste:LAGAROSIPHON MAYOR,Vallisneria gigantea o spiralis,elodea canadensis, dato che sono tutte abbastanza infestanti ho pensato che sarebbero state in grado di restitere alla furia dei pesci dato che ci sono all'incirca 50 pesci rossi e una carpa koi, ma che il prossimo anno diminuisco un pò.
scusate per gli errori di grammatica e altro è la prima volta che scrivo in un forum.
appena uscira il sole farò e metterò le foto. cmq è 3x2x0,90