Io ti dico la mia...
Se hai un impianto ad osmosi, l'acqua va benissimo. Io bagnerei subito e in modo abbondante, l'acqua dovra' uscire dal foro di scolo e per il primo giorno potra' anche ristagnare nel sottovaso (ma non e' necessario che questo avvenga). Per tutta la prima settimana bagna tutti i giorni finche' l'acqua non uscira' dal foro ma elimina quella in eccedenza. In seguito dovrai bagnare solo quando la terra in superficie sara' completamente asciutta da 1/2 giorni, questo fino alla meta' di ottobre. Da allora a meta' di aprile la pianta NON dovra' ricevere acqua, la dovrai posizionare in una zona luminosa e preferibilmente fresca o fredda ma senza che corra il rischio di gelate. Fra un anno, o forse qualcosa di meno, potrai chiederti se sara' il caso di concimarla oppure no.
Se la tua pianta e' sempre stata al sole, lasciacela ancora, se invece l'hai tenuta in ombra la dovrai esporre ai raggi diretti del sole con una certa gradualita'. Se poi sarai cosi' bravo nel farla riprendere, ricorda di adeguarle il vaso alla crescita che speriamo fara'...