• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta di fico d'india

Attilio96

Aspirante Giardinauta
una quindicina di giorni fa ho preso tre pale di una pianta di fico d'india ed ora a distanza di giorni hanno radificato xò io x tenerle sotto controllo almeno nei primi giorni li ho messi in una vaso sul mio balcone pure avendo uno spazio in giardino ora mi chiedo quando arriverà il momento giusto di trapiantarle in piena terra xchè nel vaso dove stanno ora sarà molto difficile ke l'anno prossimo mi fruttificheranno.
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Ciao credo che anche il prossimo non fruttificheranno perché troppo piccole le pale. Trapianta in primavera oppure aspetti che abbia una massa radicale abbastanza grande e poi travasi.
 

Attilio96

Aspirante Giardinauta
credo anke io ke l'anno prossimo nn fruttificheranno xò credo ke appena hanno una massa radicale abbastanza sviluppata la trapianterò(fine settembre)
 
Alto