• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Più che un laghetto forse è una pozzanghera!Happy ;)

vero84

Maestro Giardinauta
lo schiaccianoci???? Cyn, in questo caso ai suoi pesciotti non avrebbe dato da mangiare lumache sgusciate, ma pappa di lumaca :lol::lol:sai che macabro...
 

corallina84

Aspirante Giardinauta
Sono orgogliosa di presentarvi il curiosissimo e piccolo nuovo inquilino del laghetto!

Vedi l'allegato 127158

Lui è Sir Robin, tutti i giorni sosta sui mattoncini del delicato specchio d'acqua, smangiucchia qualche briciolina e chiacchiera con i due rossi pettegoli che nuotano sotto di lui...cosa fà Lorella la tortorella, quanto è cattivo il gattino Rosolino e quanto mangiano i Signori Taralli pappagalli! Prima di andar via, balza dapprima sulla Pontederia poi sulla Mentha e infine fa un bel bagnetto...dà un'acconciata a tutte le piumette,canticchia qualcosina e vola via!!!

SIR ROBIN IO TI ADORO!!!

Stà tutto il tempo vispo e guardingo ma non è intimorito dalla mia presenza, anzi, quasi mi chiama quando mi vede distratta! Spero di riuscire a filmarlo,è una favola!

Baci!Silvia.
 

Simalù

Giardinauta Senior
Dovresti ridurre le dimensioni della foto, solo così è possibile vederle con il metodo che hai usato. Anche io faccio sempre così. Dai, siamo curiose di vedere Robin :D
 

corallina84

Aspirante Giardinauta
Mi sà che tra qualche tempo cambio il mastello...ne prenderò uno più grande! Solo che mi dispiace stravolgere l'equilibrio che si è creato all'interno e rischiare di perdere tutti i microrganismi e le piccole lumachine che vi vivono!Uff!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Tranquillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in poco tempo, si ricrea tutto
Le lunachine, se le vedi, le sposti :hehe:
 

corallina84

Aspirante Giardinauta
Cyn!!!Come stai?!Un bacioneeeeee...!!!Amo quelle lumachine e anche i pesciotti stanno benissimo!!!Le tue piantine poi...specialmente la mentha è scappata fuori dal laghetto e s'è piazzata nel terreno circostante!!!FETENTE!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io stò super bene come sempre .... :D grazieeee :cool:


Sai come devi fare ???? con quella che è uscita, ti ci fai un bel the alla menta .... :lol::lol::lol:
 

vero84

Maestro Giardinauta
o un mojito per le alcolizzate :lol::lol:! ciao corallina :Saluto:! non preoccuparti, sai che contenti che saranno poi di avere una nuova casa con più spazio!!!
 

corallina84

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti!!! Sono tornata!!! Ora con due laghetti ... e si riparte da zero!
Il primo un 60 l, l'altro 220 l
Ci sono i pesci rossi che nel frattempo si sono moltiplicati...ma piante nulla!
Cosa mi consigliate?! Qualcosa che non venga divorato dai pescioni!
Avete qualcosa da vendere?
Grazieeeee
 
Alto