• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paradiso terrestre

Gigio00

Giardinauta
Paradiso terrestre come promesso

Ciao ragazzi come promesso vi mostro un po di foto del mio terreno di circa 9000 metri , come detto in precedenza dovrò rifare il laghetto..! ne ho avuto 3 in precedenza ora li ho eliminati e con quest ultimo inizierò forse il definitivo.
Intanto vi posto un po di foto di tutto ciò che mi appartiene e mi circonda..per poi inziare con il risultato finale del lavoro.
Allora premetto che non vivo qui ma a 5 km però in campagna vado ogni giorno anche perchè curo il prato piante e fiori orticello frutteto ,ìho anche un vigneto ma se ne occupa mio padre.
Foto laghetti ormai defunti..


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
qualche fiorellino selvatico


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
ecco qua invasero tutto morirono anche i pesci..:(



Uploaded with ImageShack.us:cool3::cool3:
 
Ultima modifica:

Gigio00

Giardinauta
Paradiso terrestre come promesso

Ed ecco.. WELCOME TO AMAZZONIA ... IN SARDINIA..
QUESTA è LA GROTTA LA MIA GROTTA..dovrei sistemarla nel senso fare una scalinata particolare,,ma d'inverno non sarà possibile andare in quando l'acqua raggiungerà almeno il metro..e le cascatelle aumenteranno..! ogni tanto ci vedo una volpettina..e la notte quando volpicchia :p fa paura..non so se l'avete mai sentita.


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us1719b.jpg[/IMG][/URL]

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us









Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Buon lavoro gigio, hai un pel po' di spazio su cui divertirti, posso dirti che dalle foto hai già avuto un buon inizio.
 

Gigio00

Giardinauta
Grazie :) diciamo che è la mia passione sin da quando ero bambino stare all'aria aperta ed in campagna..per dirvi..non giocavo con le macchinette... ma inziavo gia a zappare con la mia piccola zappetta che mi dava il nonno ..io giocavo cosi..:love:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mamma mia che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :azz::eek:
quindi, in inverno, lì si riempie tutto d'acqua ??? Chissà come sarà bella la cascata naturale ...... :rolleyes:
Allora adesso anche il ruscello è secco ..... che peccato .... pensa se avessi una sorgente che mantiene un piccolo movimento anche in estate ...... :)
Spero ci farai vedere delle foto quest'inverno :hehe::eek:k07:
Comunque, il primo laghetto, era molto bello.
Il secondo, solo per il fatto che era azzurro, te lo boccio ..... ma per il resto, era ok anche lui.:eek:k07:
 

Gigio00

Giardinauta
Andrea di dove sei?? , si il celeste era un idea di mio padre ahha tanto d'estate diventava verde.. comunque il ruscello ora nonostante ci sia sicità ha dell'acqua ma non è tanta..! Praticamente ho una vasca da una parta con un tubo dove entra l'acqua del ruscello e poi ho una valvola che lascio sempre aperta se la chiudo la riempio con l'acqua del ruscello .. ma siccome inutilizzata ora ho praticato un grande foto per far passare l'acqua perchè d'inverno si riempie tantissimo e d'estate se piove idem .. e sai le zanzare ...ti distruggono. Però ci sono molte piante acquatiche selvatiche..
 
Alto