• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Photobucket: mi hanno cambiata la serratura?

kiwoncello

Master Florello
Non riesco più a fare il log-in nel mio album in Photobucket. I cookies sono abilitati eppure non ne vuol sapere di farmi entrare; non abbiamo mai litigato in precedenza, sono pieno di attenzioni e lo nutro abbondantemente, perché mi ha fatta la cattiveria di cambiare la serratura a mia insaputa?
:confuso::cry:

opy74

Giardinauta Senior
anche a me qualche giorno fa ha fatto sto scherzo.
ho aspettato un pò e poi ha ripreso a funzionare.
boh...........

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Anche a me l'ha fatto due giorni fa: avvertiva che la password era da cambiare xkè manomettibile. Però lo riconfermata e ho rifatto il login. Tutto a posto.

cyberphal

Giardinauta Senior
Anch'io ho dovuto cambiare la password, però non ha accettato la stessa di prima e quindi ho dovuto modificarla, poi tutto ha funzionato bene.
Sicuro di digitarla bene? Che errore ti dà?

mgrazia

Florello
oggi il mio fa i caprici..ma giorni fa ho dovuto cambiare perchè avevano avvisato che c'erano problemi di uso non corretto delle foto immesse...ciao mg

liligen

Florello
Siete sicuri???

Fanno la raccomandazione di cambiare il "password" ma posso vedere più alto, Benvenuta Liligen

welcome, Liligen | account options | go pro | help | logout

E vado (clic) su "welcome, Liligen " e posso entrare! :crazy:

francoises

Giardinauta Senior
parliamone...mi ha fatto qst scherzo pure a me...adesso non mi da nemmeno più login e password...solo indiana jones sulla liana...?????

Silvio07

Florello
A me funziona normalmente.
Anzi, veramene un problema ce l' ho. non mi si aggiorna il su prospetto del mio computer, solo se riavvio il computer mi rileva le foto che ho preso dalla fotocamera.
Il perchè non lo so, per questo ho lasciato perdere e uso imageschack.
Ciao

*federica

Giardinauta
Accidentaccio.....io ieri ho cambiato password e funzionava tutto correttamente..oggi non mi accetta la login...ne con lo username ne con l'e-mail.....BOH!!!! Qualcuno ne sa niente...???:cry:

kiwoncello

Master Florello
Lo sapevo che il problema era eccessivo per i miei tre neuroni residui (1 per il sì, 1 per il no ed il terzo di riserva): avevo cambiata la password e me n'ero.....dimenticato. Ci vuol pazienza per i rimbambiti....

Alto