zeug49
Florello Senior
dovrebbe essere il passaggio più difficile
incrociamo le dita
Mamma mia ,complimenti , speriamo proprio che 'sto passaggio non dia problemi, la nursery sembra andare a Meraviglia :froggie_r
zeug
dovrebbe essere il passaggio più difficile
incrociamo le dita
ciao mare! una curiosità: ma nei vasetti, i semi,protocormi,rizoidi
abbozzo fogliare, da dove prendono ossigeno?? recuperano quello dalla fotosintesi? ma ho visto in rete che esistono dischetti filtranti da mettere sopra un foro praticato sul tappo, serve per quello secondo te?? buon lavoro a te e tutti gli altri!!! ciao ciao
Che bello!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_rIn ogni caso approfitto di questa mia risposta per dire che ci sono delle novità importanti, alcuni protocormi hanno formato in modo evidente delle foglie ben visibili alcune della dimensione di 3 4 mm.
Domani se riesco a procurarmi una macchina fotografica decente cerco di fare una macro.
:burningma:burningma Zeug,avevo appena detto che la cicciotta è la mia!!!Ho capito ......la baby orchi con la freccetta rossa é proprio la mia !!!!!
Bravissimo Mare , che Meraviglia di progressi e coltivazione e quale onore avere un Maestro come te nel Forum !!!!
zeug
mare, che emozione!!!!!! davvero non so che dire, guarda, seguo questa cosa da semplice "spettatrice", come se stessi leggendo una rivista scientifica, e' una cosa che non faro' mai, credo.....ma come non farti i complimenti? si vede chiaramente la fogliolina!
continuero' a seguire gli sviluppi...non posso dirti altro se non BRAVO, di cuore!
stupende e basta!!! solo questo posso dire!! ma nel ripicchettaggio hai prelevato anche del substrato "vecchio" diciamo e l'hai appoggiato su quello fresco? continua cosi ti seguo sempre e appena posso proverò di sicuro penso tra circa 3 mesi.
Ho capito ......la baby orchi con la freccetta rossa é proprio la mia !!!!!
Bravissimo Mare , che Meraviglia di progressi e coltivazione e quale onore avere un Maestro come te nel Forum !!!!
zeug
:burningma Zeug,avevo appena detto che la cicciotta è la mia!!!
ancora complimentissimi a Marealto,non pensavo fossero cresciute tanto
scherziamo e bastacon Zeug poi abbiamo la passione per l'insalata!!Non litigate di lattuga ne ho tanta
Grazie sastuccia :love_4:
Grazie seguirò la tua semina passo passo.
ho prelevato solo i protocormi, del vecchio substrato non c'e nulla, i protocormi sono stati messi su di un nuovo substrato.
Maestro della lattuga
Non litigate di lattuga ne ho tanta
Scusa Lill@.... non avevo capito ....poi "ubi major ".......mi faccio da parte :ciglione:
zeug
:ciglione:k07:Fino ad ora tutto ok speriamo continui così
in ogni caso credo che mi manderanno a breve anche un baccello di bletilla striata.
Quindi finito questo esperimento procedo anche con quella.
Mi piacerebbe molto impollinare inoltre alcune mini phal, ma per ora non ho niente in fiore, per esempio una come quella di Andrea sarebbe fantastica.
Bin mi rendo conto che se dovessero andare a buon fine saranno veramente tante, e non posso certo tenermele tutte, per il prossimo autunno devono trovare nuova collocazione, e di certo non in casa mia non saprei dove tenerle
Ho capito ......la baby orchi con la freccetta rossa é proprio la mia !!!!!
zeug
:burningma:burningma Zeug,avevo appena detto che la cicciotta è la mia!!!
ancora complimentissimi a Marealto,non pensavo fossero cresciute tanto
Fra i due litiganti!:ciglione:
Fino ad ora tutto ok speriamo continui così
in ogni caso credo che mi manderanno a breve anche un baccello di bletilla striata.
Quindi finito questo esperimento procedo anche con quella.
Mi piacerebbe molto impollinare inoltre alcune mini phal, ma per ora non ho niente in fiore, per esempio una come quella di Andrea sarebbe fantastica.
Bin mi rendo conto che se dovessero andare a buon fine saranno veramente tante, e non posso certo tenermele tutte, per il prossimo autunno devono trovare nuova collocazione, e di certo non in casa mia non saprei dove tenerle
Beh...mare veramente complimenti...speriamo vada tutto bene!Per forza sei bravissimo!
Parlavi di me?!della mia Piccina?!dalle mie parti all'ipercoop ne vendono ancora in fiore...dalle tue parti ipercoop non ce ne sono?!
:Saluto: