• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal piene di steli nuovi!!!

Ronin

Esperto di Orchidee
riverviolet ha scritto:
Noi le abbiamo chieste in vendita, la risposta è stata no, non le vendo = le lascio morire.
Anche questa è una cosa già sentita: in genere viene fatta, ma non dovunque, per motivi d'immagine (anche se non capisco proprio perchè...), quindi in definitiva sempre per soldi.
Nella mente perversa di queste persone sembra che se ti danno la pianta poi tu vada a dire in giro che questa (in genere piuttosto bruttina) l'hai presa da loro, così poi si fanno un cattivo nome...
Oppure (penso io) non vogliono avere intorno gente che in continuazione chiede loro se ci sono piante (orchidde e non ) da buttare, perchè pensano che poi la gente non compri più (magari in minima parte è anche vero, per carità...).
Boh? Comunque succede e ormai da tempo non me ne stupisco più...
 
Alto