• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal in terapia

miciamimi

Maestro Giardinauta
Nuovi aggiornamenti :


phalterapia7.jpg
tanto per intenderci lo stelino è quello vicino alle tue dita:D:D
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Grazieeeeeeeee micia :froggie_r non mi sarei mai aspettata uno steliino da una mezza moribonda .... :lol: e io che pensavo ad una radice strana ... per fortuna non ho rotto anche quella ....

Ma che gli avrò fatto ??????????????????? sarà perchè gli parlo ????????????????? e lei mi risponde con lo stelino ohhhhh che amore di phal :love:
 

fabiom

Giardinauta
beh complimenti, si può dire che vi siate capite alla grande!!!!!!!!!!!
addirittura una fioritura, complimenti!!!!!!!!!!!!!!
 

Tatino..

Giardinauta
:eek: Wow Luisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :eek:
Che news!!!
Bravissima, la phal ha voluto ripagare le tue cure con una bella fioritura!! Mitica!! :D
Adesso occhio a non romperlo se no ti strozzo!! :lol::lol:

Aspettiamo foto dei fiorellini!! :food:

Ciao
Daniele
 

Luisaa

Giardinauta Senior
beh complimenti, si può dire che vi siate capite alla grande!!!!!!!!!!!
addirittura una fioritura, complimenti!!!!!!!!!!!!!!

Grazie fabiom

:eek: Wow Luisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :eek:
Che news!!!
Bravissima, la phal ha voluto ripagare le tue cure con una bella fioritura!! Mitica!! :D
Adesso occhio a non romperlo se no ti strozzo!! :lol:

Aspettiamo foto dei fiorellini!! :food:

Ciao
Daniele

Mo dovete istruirmi su cosa fare quando crescerà sto stellino ..... crescerà in fretta o lentamente, la phal la devo lasciare in terapia con lo stelino fuori dal sacchetto ma mi perde aria o metterla in argilla ?

Complimenti! Si vede che ha proprio apprezzato le tue cure :hands13:

Grazie Hijainen

Ma che cosa vedo:azz: per fortuna le sue phal non fioriscono!!!!! :hands13:bravissima continua così:Saluto:

pura coincidenza ...... :lol:
 

Ari68

Florello
Ribadisco quello che ti avevo scritto in precedenza....con l'amore si ottiene tutto :love:

Vedi anche la phal mi dà ragione...ti ha fatto pure uno stelino :):)

Complimenti Luisa ...che bel successo,ora aspettiamo le foto della fioritura :Saluto:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Aggiornamento phal in sfagnoterapia ....... trasferita su zattera casalinga, dopo poco però è ritornata in sfagnoterapia, ma per la serie " anch'io barcollo ma non mollo" :lol: lo rimessa su zattera:

P1000316.jpg


stelino:

P1000314.jpg


P1000315.jpg


E' prossima alla fioritura ? Se sì speriamo bene :)
 

alcol

Bannato
Spulky dov'è lo stelo ? ahahhahaah vuoi mica dire che è quello nella seconda foto in basso ? che io ho scambiato per una radice ? :lol: :eek::martello::)


questo me l'ero proprio perso! :lol: ... che radice strana con i bocciolini :lol: :eek:k07:


prossima alla fioritura? e che i fiori delle Phaleanopsis IBRIDE
sono cosi' piccoli?

no, manca abbastanza ma di che ti lamenti? stai calma e stacci attenta come un figlioletto :lol:


quando i boccioli saranno grossi come noci o meglio mandorle, allora si! sara' prossima al parto :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti Luisa, i tempi certi non li so, alcune son + veloci altre meno
credo in ogni caso che dovrai aspettare almeno un mesetto :D
 
Ultima modifica:

Luisaa

Giardinauta Senior
Almeno un mesetto !!!! speriamo resista povera phal, ha le radici piccine ha messo tutte le sue energie nello stelino :)
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Mi ero persa il rizatteramento

:eek:Urca Luisa ,che temeraria l'hai rizatterata :eek:
Grande, adesso vadiamo a chi fiorisce prima,domani fotografo la mia e facciamo la gara:eek:k07:eek:k
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Info campo di gara

Carissima :D la gara delle phal sfangiozattera comincia da adesso, dobbiamo decidere dove postare le foto
qui :confuso:nel mio post o ne apriamo uno in campo neutro:cool:
Fammi sapere:love_4:
 
Alto