• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal. in cotone terapia...

G.altamurano

Florello Senior
è andata, vero? :cry:
DSCN9937.jpg

DSCN9938.jpg

DSCN9939.jpg

il fusto non l'ho buttato ma credo non ci sia niente da fare :cry:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
beh.. credo proprio di si

non vedo possibilità di recupero
 

Maga magò

Giardinauta
Mi dispiace davvero tanto, adesso hai incamerato i dati negativi , così la prossima volta saprai cosa non devi fare.Condivido Spulki.....sbagliando si impara e non sai quanto.
Comunque bravo per la costanza.
 

printemps

Aspirante Giardinauta
Devo confessarvi che anche la mia, da cui ho tagliato il bel rametto boccioluto che ho messo in acqua, è andata :cry: ... meno male che ho salvato il fuscello, perchè pur avendo strizzato benissimo sono ammuffite le parti morte e poi l'ultima foglia rimasta è andata.... :squint: beh era la prima volta, a qualcosa servirà, intanto ho comunque il mio rametto coi boccioli e speriamo che almeno mi faccia rivedere i suoi bei fiori :)
 
Alto