• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal. → sentite questa

aisha

Giardinauta
ciao,
ho letto solo oggi.
bravissimo.
io ho provato un mese fa a mettere una stelo tagliato in sezioni nel vasetto ma lentamente è tutto marcito!

arrivati a questo punto credo sia davvero questione di tempo.
 

gugu70

Aspirante Giardinauta
visto che ho parecchi steli di orchi.....ora quasi quasi provo a fare una "gara" tra sfagno ed acqua.....

Vale a dire porrò degli steli in acqua e degli altri in una bustina con lo sfagno....e staremo a vedere su quali otteniamo risultati migliori!..che ne dite?

mi serve un consiglio...dato che lo sfagno è verde!...se lo metto chiuso in una bustina di cellophane sopravvive?

consigli?
 
Ultima modifica:

rubatabo

Aspirante Giardinauta
visto che ho parecchi steli di orchi.....ora quasi quasi provo a fare una "gara" tra sfagno ed acqua.....

Vale a dire porrò degli steli in acqua e degli altri in una bustina con lo sfagno....e staremo a vedere su quali otteniamo risultati migliori!..che ne dite?

mi serve un consiglio...dato che lo sfagno è verde!...se lo metto chiuso in una bustina di cellophane sopravvive?

consigli?

Dovrebbe sopravvivere.
Se però lo poni in un sottovaso con sotto un letto di torba e poi lo bagni bene chiudendolo in un sacchetto sopravviverà al 99,99%

Ciao
 
Alto