• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per tutti voi

Lusica

Aspirante Giardinauta
ieri sera una cara amica mi ha mandato questo sms, non l'ho fatto girare perchè ho il telefonino un pò scarico (di euro)ma mi sembrava carino e lo dedico a tutti voi:
se i baci fossero acqua
ti darei il mare
se le coccole fossero foglie
ti darei l'albero
se l'amicizia fosse la vita
ti darei semplicemente la mia
Questa è la settimana dell'amicizia spedisci questo messaggio a 10 amici
(anche a me se ne faccio parte)
Se ne tornano 5 vuol dire che sei una persona molto apprezzata
se sono 10 vuol dire che sei un'amore di persona e che
TUTTI TI VOGLIONO UN MONDO DI BENE!!!!!!
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Sono parole molto belle.
Io però non rispondo mai alle catene, non mi piacciono. Sono solo un modo di spendere soldi per un messaggio scritto da altri. Preferisco scrivere io qualcosa di originale alla persona a cui voglio bene. :rolleyes:
 

opy74

Giardinauta Senior
Sono parole molto belle.
Io però non rispondo mai alle catene, non mi piacciono. Sono solo un modo di spendere soldi per un messaggio scritto da altri. Preferisco scrivere io qualcosa di originale alla persona a cui voglio bene. :rolleyes:
stavo per scrivere la stessa cosa :)
 

anna08

Giardinauta Senior
Sono parole molto belle.
Io però non rispondo mai alle catene, non mi piacciono. Sono solo un modo di spendere soldi per un messaggio scritto da altri. Preferisco scrivere io qualcosa di originale alla persona a cui voglio bene. :rolleyes:


Anch'io. Prerisco dire qualcosa con le mie parole.:cool2:
 
Alto