• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi trova un amico....è molto fortunato!

Pin

Master Florello
credi davvero che ci sia differenza? voglio dire credi davvero che solo perchè si è sposati l'uno o l'altra non possano essere avvicinati da qualcuno/a che, travestita da amicizia, cerca altro?
Però esiste anche che "l'altro che si cerca" non ci sia, che ciò che avvicina sia solo amicizia

Evidentemente fa l'abbinamento sposati=vecchi e fuori gioco per tutto.
I giovani, tante parole e poco cervello.
 

Federica

Master Florello
il fatto è Federica che io credo veramente all'Amicizia, e intendo Amicizia con la A maiuscola, ma ogni volta è una delusione unica.
Io dò tutta me stessa, disponibilità di ascolto e il poco tempo a mia disposizione sono per l'altra persona se necessario... e ogni volta, immancabilmente, quando questa persona non ha più bisogno, sparisce...così, senza nessun perchè.
Ma il brutto di tutto questo, è che io ogni volta ci credo, e ogni volta ci sbatto il muso.

Forse chi hai incontrato non ha capito con chi aveva a che fare, peccato per loro.....probabilmente non hai peso molto, consolati così, lo so che è poco....
 

Pin

Master Florello
completamente fuori strada...ma non mi sembri interessata a leggere parole di un giovane....quindi lascio e raddoppio come sempre d'altronde!

Si facilmente lasci, soprattutto dicendo che l'altro non è interessato.
Ma hai ragione i giovani proprio non mi interessano.
Passo e faccio il buio
 
K

Kelly Genova

Guest
Il mio miglior amico,ai tempi del liceo,era un ragazzo.Siamo andati in vacanza insieme per consolarci delle rispettive (e contemporanee... :lol:)delusioni amorose,abbiamo pure dormito nella stessa camera,ma mai ci è sfiorato il pensiero di qualcosa di diverso,anzi ci avrebbe solo fatto ridere! :D La vita ha diviso le nostre strade,ma quando (ogni 5 o 10 anni....:fischio:)ci rivediamo ai raduni di classe,mi accompagna a casa lui e stiamo sino a tardi a parlare in auto come da ragazzi.Avevo anche una migliore amica femmina,purtroppo non c'è più.:cry: Però credetemi il rapporto solo amichevole con l'altro sesso per me è speciale!Le differenze arricchiscono molto!:love:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Sull'Amicizia tra uomo e donna finora ci sono stati solo esempi raccontati da donne.
Secondo me non è casuale, perchè per un uomo non è possibile superare una certa soglia di confidenza e intimità con una donna senza scatenare nuovi sentimenti, a meno che non siano entrambi etero o che la donna sia bruttina.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sull'Amicizia tra uomo e donna finora ci sono stati solo esempi raccontati da donne.
Secondo me non è casuale, perchè per un uomo non è possibile superare una certa soglia di confidenza e intimità con una donna senza scatenare nuovi sentimenti, a meno che non siano entrambi etero o che la donna sia bruttina.

quindi vorresti dire che le donne che qui hanno ammesso di avere amici uomini.. o sono illuse o sono brutte?
 

Pin

Master Florello
Sull'Amicizia tra uomo e donna finora ci sono stati solo esempi raccontati da donne.
Secondo me non è casuale, perchè per un uomo non è possibile superare una certa soglia di confidenza e intimità con una donna senza scatenare nuovi sentimenti, a meno che non siano entrambi etero o che la donna sia bruttina.

Forse che l'uomo si sente meno "cacciatore" o meno macho a raccontarsi?
Certo con una donna se sei solo amico, pecchi in qualcosa.
Oppure è talmente brutta e neanche simpatica, quindi regaliamole almeno un po' di amicizia, evitiamo che si suicidi.
 

ironbee

Guru Giardinauta
Secondo me il meccanismo è diverso, la simpatia deve esserci, ma non deve scattare anche l'attrazione fisica.
Potrebbe anche succedere che per non rovinare un rapporto molto intenso, sapendo di ricevere un rifiuto, l'uomo nasconda il suo desiderio di spingersi oltre.
Personalmente ho un'amica, ma lei è les.bica e brutta, quindi l'amicizia funziona perfettamente.
 

rootfellas

Florello
Sull'Amicizia tra uomo e donna finora ci sono stati solo esempi raccontati da donne.
Secondo me non è casuale, perchè per un uomo non è possibile superare una certa soglia di confidenza e intimità con una donna senza scatenare nuovi sentimenti, a meno che non siano entrambi etero o che la donna sia bruttina.
per me falso, i miei migliori amici sono donne e per nulla bruttine.
 
per me falso, i miei migliori amici sono donne e per nulla bruttine.

Il mio miglior e Amico sono io.
Avevo un carissimo Amico ,ora non c'è più,mio padre.
adeso ho i l mio cane.
Ho un rapporto di Amicizia bellissimo con una donna ,si parla di tutto tranquillamente .




Ho molte conoscenze (amicizie) la maggior parte femminili,senza problemi,ho anche amicizie maschili .
Tutto quanto sopra si può rapportare a conoscenze,Amicia è altro.ciao
vincenzo
 
K

Kelly Genova

Guest
Forse che l'uomo si sente meno "cacciatore" o meno macho a raccontarsi?
Certo con una donna se sei solo amico, pecchi in qualcosa.
Oppure è talmente brutta e neanche simpatica, quindi regaliamole almeno un po' di amicizia, evitiamo che si suicidi.
:lol::lol::lol: Quoto totalmente Pin ! Eppoi non mi risulta che Root sia una donna.....:eek:k07:
 
Alto