• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Paola Grassofila

Scatolina

Guru Giardinauta
Oddio ma c'è un ANNO di mostre di piante grasse a Trento!?!??!:bigeyes: :bigeyes:
Oh ti è scappato il ditino sul 2006?!?!?! :D
 

Paola grassofila

Giardinauta
E' scappato, e' scappato!
Ma io pensavo che la gestione del calendario fosse personale, nel senso che ognuno si inseriva "le proprie" scadenze interessanti! Meno male che non ho scritto niente di...compromettente :astonishe!
Ciao, grazie Scat!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............... a proposito della mostra di Trento ;) ma te Paola ci vai?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bene, io l'uomo non me lo lavoro in quanto in queste cose ho una certa libertà, anzi, ho solo il problema di avere feria ...................... ma appena arriva gennaio la chiedo e se me la danno io ci sarò di sicuro ................ potremmo metterci daccodo e andarci insieme, tanto penso che tu passi da Bergamo .............. ovvio se ti fà piacere .......... ricordiamocelo più avanti ;)
 
Alto