• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Natale....

hermioneat

Florello
Lo metto qui ma è valido per cani, gatti, pappagallini... insomma, per tutti gli animali
Naturalmente loro non sono nè in vendita nè in regalo. Nemmeno in prestito.
E' per tutti coloro che a Natale prendono il cucciolo per accontentare i bambini e poi...... ma voi questo lo sapete


Uploaded with ImageShack.us
 

Allegati

  • Per Natale.jpg
    Per Natale.jpg
    42,9 KB · Visite: 16
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Bisognerebbe attaccare un cartello in ogni negozio, ma sappiamo già che non c'è più cieco di chi non vuol vedere...
Carezzina ai pelosetti, Hermy :flower::Saluto:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Condivido in toto,un animale è un impegno che bisogna assumersi x sempre!!!

cani-regalo-Natale.jpg
 

marcy79

Bannato
questo messaggio e riferito a gente senza un minimo di cervello. se devi fare felice un bambino o chi che sia, compra un giocattolo, ho una cosa qualsiasi. ricorda che un qualsiasi animale sporca in continuazione, rompe le palle, distruggono divani e cuscini, ciabatte ecc. e hanno di bisogno di molte cure, quindi evitate in partenza di fare scelte sbagliate per il bene degli animali.
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Anche le povere tartarughe (nella vaschetta con la palmetta) e i pesci rossi (nella boccia) sono torture orrende e finiscono entrambi male (le tartarughe dopo un anno buttate in un lago, in mare o peggio... Ho trovato spessissimo pesci rossi o tartarughe morte nei canali... E pensano di liberarli...)beh, gli animali sono membri della famiglia (io ho una famiglia molto allargata tra pesci rossi, carpe, pappagalli, insetti stecco, il mio cane e tutto ció che ho avuto, piú o meno di tutto) non giocattoli
 

hermioneat

Florello
Infatti! E' PER SEMPRE! Anche perchè, povere bestiole, il loro amore e la loro fiducia nei nostri confronti resiste a tutto. Non sempre è ben riposta, purtroppo.
Ciao ragazzi
Grazie a tutti delle pref
 
Alto