• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali di Natale & Viaggi

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Visto che una di quelle mete l'ho già realizzata :love: (Australia, anche se non proprio su QUELLA barriera corallina), andrei in Messico: una settimana di mare e una alla ricerca di piante grasse :food:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Natale in bikini?Nooooooooooooo!Voglio i fiocchi di neve,il freddo....Lapponia,ma solo per un giorno!

images


images


images



images


E poi una visita doverosa a Babbo Natale...Sarebbe maleducazione non andare!

images


images
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Anche io sono per Natale sotto la neve....anche se in realtà qui a Verona si traduce in umidità, freddo, ghiaccio e, dal momento che la neve non è frequente, pioggia.
Per questo dico che, per una volta, trascorrere un Natale al caldo non ci deve far sentire come se commettessimo peccato :D
...E comunque l'acqua purifica :lol:
Hawaii
dwfjnc.jpg
 
Ultima modifica:

MARINA201080

Giardinauta
Galapagos e isola di Pasqua un viaggio fantasmagorico :love::love::love:
anche io sia sopra che sotto .... I love Snorkeling e Sub
Natale al caldo l'ho fatto diverse volte, per lo più Mar Rosso ma non mi ha disturbato per niente il sole e la lozione solare :D
 

Green95

Fiorin Florello
Io il camino non ce l'ho e per una volta vorrei un Natale caldo,così torno pure abbronzato da far invidia a tutti :lol:
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Ciao Glory :) .. bellissimo il viaggio in Lapponia ma se dovessi scegliere tra Natale al freddo o in acqua preferisco in acqua anche perché come dice Erika (che saluto :Saluto: ) purifica e il sole fa bene alle ossa (ma non alla pelle.. e vabbe correro i miei rischi :crazy: ). Infine insieme a Green ci buttiamo sotto il sole.. o meglio lui si butta sotto sole.. io preferisco subacquare :hehe: O anche tu Green??
Però come ha detto prima Micia l'idea di starsene al caldo sotto il letto mi fa venire i tic khwvi,hjwv cshdgj ahahahaha :lol: :lol: :lol:
 

G.altamurano

Florello Senior
andrea non serve andare a las vegas, se vuoi rovinarti di debiti basta andare nel bar dietro casa :squint:

comunque, gnurantone! gli inca abitavano il perù, in messico c'erano atzechi e maya! :lol::lol: (ovviamente gnurantone è scherzoso :lol:)
 
Ultima modifica:

Andrea!

Giardinauta Senior
Nooooooooooooooooo!Ma nessuno vuole l'atmosfera magica del Natale????????L'odore delle castagne sul fuoco!:love:Ragazzi mi dissocio...:squint:
No.. tranquilla! E che vorrei provare qualcosa di diverso, appunto al caldo. So anche io che il Natale al freddo e sotto la neve is wonderful :love: Sono fan della neve e da ragazzo mi prendevo un bidone e mi buttavo nelle discese in campagna. Ah che bei ricordi!! :rolleyes:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Menomale...grazie di cuore Altamurano!Mi sentivo una pazza a parlare di neve,sciarpe e guanti....almeno non sono la sola!
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
No.. tranquilla! E che vorrei provare qualcosa di diverso, appunto al caldo. So anche io che il Natale al freddo e sotto la neve is wonderful :love: Sono fan della neve e da ragazzo mi prendevo un bidone e mi buttavo nelle discese in campagna. Ah che bei ricordi!! :rolleyes:
Scusa ho letto solo ora...DA RAGAZZO...perchè ora sei vecchio?Hai poco più di 20anni!!!!!!!!:lol:
 

MARINA201080

Giardinauta
no dai mi associo anch'io!
W il Natale con il caminetto le castagne il vin brulè la fonduta di cioccolato ....
e la tombola con la nonna che si lamenta perchè deve mettere 50cent a cartella
la nevicata notturna di 10 cm e la mattina lo stupore davanti la finestra ... il correre fuori con sciarpa e guanti a tirarci palle di neve e fare il pupazzo ciccione
rubando il berretto a papà :tupitupi:
il Natale al mare è bello ma una volta ogni tanto :eek:k07:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Menomale marina che sei arrivata...una che fa le arance al forno non poteva che unirsi a me!!!!Brava la penso come te ti meriti un bacio:love_4:
 

Green95

Fiorin Florello
Ciao Glory :) .. bellissimo il viaggio in Lapponia ma se dovessi scegliere tra Natale al freddo o in acqua preferisco in acqua anche perché come dice Erika (che saluto :Saluto: ) purifica e il sole fa bene alle ossa (ma non alla pelle.. e vabbe correro i miei rischi :crazy: ). Infine insieme a Green ci buttiamo sotto il sole.. o meglio lui si butta sotto sole.. io preferisco subacquare :hehe: O anche tu Green??
Però come ha detto prima Micia l'idea di starsene al caldo sotto il letto mi fa venire i tic khwvi,hjwv cshdgj ahahahaha :lol: :lol: :lol:
No io mi sdraio al sole e mi faccio qualche bagno. Mi piace star su :lol:
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Scusa ho letto solo ora...DA RAGAZZO...perchè ora sei vecchio?Hai poco più di 20anni!!!!!!!!
:lol: Sono sempre dei bei ricordi che mi porterò sempre :rolleyes:
N.B. che non sono vecchio :D

occhio alle ossa però
Piu che altro ai geloni :lol:

no dai mi associo anch'io!
W il Natale con il caminetto le castagne il vin brulè la fonduta di cioccolato ....
e la tombola con la nonna che si lamenta perchè deve mettere 50cent a cartella
la nevicata notturna di 10 cm e la mattina lo stupore davanti la finestra ... il correre fuori con sciarpa e guanti a tirarci palle di neve e fare il pupazzo ciccione
rubando il berretto a papà
il Natale al mare è bello ma una volta ogni tanto
Oppure dopo aver visto la neve correre da mamma e urlargli " maaaaamaaaaaaa ce la neve"

No io mi sdraio al sole e mi faccio qualche bagno. Mi piace star su :lol:
Ok siamo a posto :D Green queste ci aspettamo


Uploaded with ImageShack.us
 
Alto