pensa agli australiani, loro lo fanno sempreCerto che fa uno strano effetto fare Natale on the beach![]()
Nooooooooooooooooo!Ma nessuno vuole l'atmosfera magica del Natale????????L'odore delle castagne sul fuoco!Ciao Glory.. bellissimo il viaggio in Lapponia ma se dovessi scegliere tra Natale al freddo o in acqua preferisco in acqua
No.. tranquilla! E che vorrei provare qualcosa di diverso, appunto al caldo. So anche io che il Natale al freddo e sotto la neve is wonderfulNooooooooooooooooo!Ma nessuno vuole l'atmosfera magica del Natale????????L'odore delle castagne sul fuoco!Ragazzi mi dissocio...:squint:
Scusa ho letto solo ora...DA RAGAZZO...perchè ora sei vecchio?Hai poco più di 20anni!!!!!!!!No.. tranquilla! E che vorrei provare qualcosa di diverso, appunto al caldo. So anche io che il Natale al freddo e sotto la neve is wonderfulSono fan della neve e da ragazzo mi prendevo un bidone e mi buttavo nelle discese in campagna. Ah che bei ricordi!!
![]()
Sono fan della neve e da ragazzo mi prendevo un bidone e mi buttavo nelle discese in campagna. Ah che bei ricordi!!![]()
No io mi sdraio al sole e mi faccio qualche bagno. Mi piace star suCiao Glory.. bellissimo il viaggio in Lapponia ma se dovessi scegliere tra Natale al freddo o in acqua preferisco in acqua anche perché come dice Erika (che saluto :Saluto: ) purifica e il sole fa bene alle ossa (ma non alla pelle.. e vabbe correro i miei rischi :crazy: ). Infine insieme a Green ci buttiamo sotto il sole.. o meglio lui si butta sotto sole.. io preferisco subacquare :hehe: O anche tu Green??
Però come ha detto prima Micia l'idea di starsene al caldo sotto il letto mi fa venire i tic khwvi,hjwv cshdgj ahahahaha![]()
![]()
![]()
Scusa ho letto solo ora...DA RAGAZZO...perchè ora sei vecchio?Hai poco più di 20anni!!!!!!!!
Piu che altro ai geloniocchio alle ossa però
Oppure dopo aver visto la neve correre da mamma e urlargli " maaaaamaaaaaaa ce la neve"no dai mi associo anch'io!
W il Natale con il caminetto le castagne il vin brulè la fonduta di cioccolato ....
e la tombola con la nonna che si lamenta perchè deve mettere 50cent a cartella
la nevicata notturna di 10 cm e la mattina lo stupore davanti la finestra ... il correre fuori con sciarpa e guanti a tirarci palle di neve e fare il pupazzo ciccione
rubando il berretto a papà
il Natale al mare è bello ma una volta ogni tanto
Ok siamo a postoNo io mi sdraio al sole e mi faccio qualche bagno. Mi piace star su![]()