• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali di Natale & Viaggi

catacateta

Giardinauta Senior
Andrea e Green vengo pure io,uffi... pero' mi piace pure l idea della neve che io non ho mai vissuto e quasi mai visto......mi divido...natale al sole con voi e capodanno con Glory -Lily sulla neve...fatto,basta poco che ce vo????
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Grandissima idea Francesca :lol: Andiamo a prendere Green e via. Poi tu ritorni e vai da Glory :lol: Questi sono affari :rosa:
 
Ultima modifica:

catacateta

Giardinauta Senior
io ho famiglia.....ma chissene..lasciatemi sognare tanto rimango qui al freddo,senza sole,senza neve........
images
 

benji09

Giardinauta
A me il Natale nei posti caldi fa orrore....
Io immagino la montagna, per la precisione il Sud Tirolo, con delle belle passeggiate nella neve, gustando ottimi cibi nelle baite!
Al massimo riesco a concepire un viaggio a New York.
Quello si mi piacerebbe...
 
Alto