• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un calendario per i randagi rumeni

P

Piera1

Guest
Vagano per le strade affamati e ammalati, con il rischio di essere accalappiati e uccisi a fucilate o a bastonate. Questa è la situazione dei cani rumeni che associazioni animaliste come Gaia Animali e ambiente, Vita da cani e Altra stanno tentando di cambiare. Sul posto i sodalizi italiani hanno fondato un rifugio e una clinica veterinaria. Acquistando il calendario, con disegni in bianco e nero di cani e gatti, aiuteremo i volontari a continuare il loro valido lavoro, contribuendo a salvare la vita dei randagi. L'offerta minima è di 5 euro.Si può effettuare il versamento sul conto corrente postale 135545264, intestato a Vita da cani- via Mazzini 4- 20020 Arese Milano. Per informazioni: bucarest@vitadacani.org tel.02.93.87.11.32 o 349 05.81.076.

Ho sempre pensato che un popolo si può definire civile da come tratta gli animali.
 
P

Piera1

Guest
Mercuzio, io mi occupo di randagi da tanti anni e ti posso assicurare che i nostri randagi sono ricchi in confronto ai cani rumeni, dove da diversi anni vengono eliminati sistematicamente per ordine del presidente rumeno (e mi piace che si parla della Romania in Europa). non solo ma muoiono per colpa della mentalità poco benigna del popolo rumeno. Volevo postare un'articolo ma è troppo lungo e non voglio annoiarvi, vi avrei risparmiato le foto. Non potete immagginare minimamente la violenza che circonda gli animali in tutti i paesi del mondo e in tutte le forme. Ciao cià.
 
Alto