• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Mauro

gigino67

Florello Senior
salve Mauro,
volevo sapere se era possibile visualizzare almeno 10 utenti nella lista dei messaggi di reputazione.

Mi spiego meglio:

Quando controllo se qualcuno mi ha dato punti.....visualizzo solo gli ultimi 5 utenti...a volte mi arrivano cosi' veloci che non riesco a visualizzare gli utenti che mi hanno dato punti e quindi non posso ricambiare.....

E' possibile visualizzarne almeno 10???

bhe in altri forum lo fanno......addirittura anche i mess pvt ....in altri forum arrivano anche a 2000...

Grazie
Gigi'
 

rossl

Giardinauta Senior
ehm...io veramente...finora non avevo ancora pensato di contraccambiare chi mi dà punti, lo faccio solo se sono moltissimo d'accordo e......se mi ricordo di farlo.
Brutta cosa eh? mi sto già vergognando, se è per questo....
 

gigino67

Florello Senior
ehm...io veramente...finora non avevo ancora pensato di contraccambiare chi mi dà punti, lo faccio solo se sono moltissimo d'accordo e......se mi ricordo di farlo.
Brutta cosa eh? mi sto già vergognando, se è per questo....

..... ehm..... idem......


argggggggggggggggggggggggggggg

bene ..per punizione.....


IN GINOCCHIO SUI CECI....PER 3 ORE.......

:lol: :lol: :lol:
 

decky

Florello Senior
argggggggggggggggggggggggggggg

bene ..per punizione.....


IN GINOCCHIO SUI CECI....PER 3 ORE.......

:lol: :lol: :lol:
hihihihi bisogna punirle si si :lingua:
Comunque sarebbe figo avere più spazio per i mp:ciglione: ,i messaggi della reputazione volendo,e ricordandosi i topic dove si è stati impallinati:rolleyes: son visibili cliccando la bilancia ...:eek:k07:
 

Oleander

Guru Giardinauta
salve Mauro,
volevo sapere se era possibile visualizzare almeno 10 utenti nella lista dei messaggi di reputazione.

Mi spiego meglio:

Quando controllo se qualcuno mi ha dato punti.....visualizzo solo gli ultimi 5 utenti...a volte mi arrivano cosi' veloci che non riesco a visualizzare gli utenti che mi hanno dato punti e quindi non posso ricambiare.....

E' possibile visualizzarne almeno 10???

bhe in altri forum lo fanno......addirittura anche i mess pvt ....in altri forum arrivano anche a 2000...

Grazie
Gigi'

uh....che preoccupazione eh......:D
 

Pin

Master Florello
gigino io non riesco a darti i pallini, ma neanche a toglierteli, mi da una scritta strana
 

gigino67

Florello Senior
Minacce????

Ma Guarda Che E' Un Sano E Puro Complimento.......
Hihihihihiihhi

Ciao Winnie The Pooh.....hahahahah
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se fosse possibile eliminare del tutto l'assegnazione dei voti dai forum OT come da sempre chiediamo il tuo problema sarebbe immediatamente risolto... :rolleyes:


:D :D :D
 

Danilis

Apprendista Florello
ehm...io veramente...finora non avevo ancora pensato di contraccambiare chi mi dà punti, lo faccio solo se sono moltissimo d'accordo e......se mi ricordo di farlo.
Brutta cosa eh? mi sto già vergognando, se è per questo....

Oddio, veramente lo fo anch'io :slow: :lol: Però in genere è perché mi fa fatica!!! ahaha, alcune volte manco finisco di leggere il primo post e rispondo, altre volte non leggo neanche le risposte, preoccupante :ciglione:

Questo vale solo per la sezione piante grasse, in OT in genere leggo 10 risposte poi mi rompo e salto :lol:

Perdonatemi :D
 

rossl

Giardinauta Senior
no non no, io proprio mi dimentico di farlo e anche di guardare il mio punteggio; a volte ci sono dei post che mi piacciono moltissimo (e mi complimento ad alta voce con chi li ha scritti) ma....non mi viene in mente di assegnare i punti... mi dispiace
 

gigino67

Florello Senior
Se fosse possibile eliminare del tutto l'assegnazione dei voti dai forum OT come da sempre chiediamo il tuo problema sarebbe immediatamente risolto... :rolleyes:


:D :D :D


BHE MA PER ME NON E' UN PROBLEMA....ANZI.......

IL PROBLEMA SUSSISTEVA SOLO NEL NON POTER VISUALIZZARE PIU' UTENTI......COME DIRE......GENEROSI.


COMUNQUE.......PUNTI O NON PUNTI..........FA' LO STESSO.......EVENTUALMENTE MANDERO' MESS. PVT......
 

kuro04

Aspirante Giardinauta
Mi dispiace.:cry: ..ma anche io non assegno mai punti.....:( .
Non guardo neanche i miei...

100000000000000000 punti per tutti :D
 
P

Piera1

Guest
Io non do mai i punti per ricambiare ma solo se mi trovo daccordo con ciò che leggo.
 
Alto